Yari Carrisi, quella rivelazione sulla sorella Ylenia che non c’è più oramai da tanti anni e che ha fatto davvero piangere tutti.
Quest’anno saranno 29 anni che Ylenia Carrisi è sparita nel nulla, durante un viaggio fatto da sola in New Orleans. La sua famiglia non avrebbe mai immaginato che, all’improvviso, non l’avrebbero più rivista e che avrebbero trascorso tre decenni a cercarla, a sperare, a fare ipotesi e a cercare risposte che, purtroppo, non sono mai arrivate. Questo ha fatto sì che la sua famiglia vivesse, per tutto questo tempo, con il fiato sospeso.
La scomparsa di Ylenia ha cambiato davvero numerose dinamiche all’interno della famiglia Carrisi – Power. Ad esempio, sappiamo per certo che il matrimonio tra Al Bano e Romina è finito in crisi proprio per la sua sparizione, dal momento in cui Al Bano ad un certo punto aveva deciso di cominciare a credere che sua figlia fosse morta, mentre Romina avrebbe voluto che suo marito continuasse a lottare insieme a lei e a credere che, prima o poi, Ylenia sarebbe tornata.
Ylenia Carrisi sparita da 30 anni: il fratello Yari rompe il silenzio
Ogni volta che Al Bano e Romina parlano di Ylenia, infatti, non possiamo fare a meno di notare le due versioni discordanti. Da una parte c’è Al Bano che parla sempre di quando molto presto rivedrà la sua bambina in paradiso, dall’altra parte c’è Romina che ancora spera di poterla riabbracciare prima di lasciare questo mondo. Proprio nel corso di una intervista a Verissimo, ha sottolineato che molte persone ricompaiono dal nulla dopo tanto tempo e che secondo lei potrebbe succedere anche con sua figlia.
Accanto a lei, in questa intervista, c’era suo figlio Yari. Uno di quelli che più ha accusato il colpo per la scomparsa della giovane Ylenia, dal momento in cui erano vicini di età ed erano cresciuti insieme.
Yari ha raccontato che, nel 2020, poco prima della pandemia si è recato a New Orleans per seguire una pista in cui credeva fortemente. Quando è andato lì e ha scoperto che era l’ennesimo buco nell’acqua, ha deciso pure lui di cominciare a mettersi l’anima in pace come ha fatto il suo papà. Romina, invece, ancora crede e spera che prima o poi la sua Ylenia tornerà a casa e le racconterà tutto quello che le è successo.