Vittorio Menozzi del Grande Fratello 2023 non è del tutto sconosciuto perché ha alle spalle un passato da modello. Ecco cosa ha fatto.
L’attuale edizione del Grande Fratello è stata accompagnata da tanti dubbi. Già prima della messa in onda della prima puntata, gli spettatori, tramite i social network, avevano sollevato diverse perplessità. Non sono state solo le nuove linee guida imposte da Pier Silvio Berlusconi a far sorgere qualche domanda, ma anche la decisione di scegliere sia concorrenti Vip che Nip.
Molti utenti si stanno chiedendo se davvero gli inquilini scelti siano persone comuni. Stando a quello che sta emergendo negli ultimi giorni, sembrerebbe di no. Vittorio Menozzi, per esempio, non è un personaggio del tutto sconosciuto. Avendo lavorato come modello, ha acquisito una certa notorietà.
Vittorio Menozzi non è del tutto Nip: la sfilata incriminata
La notizia che il Grande Fratello avrebbe lasciato spazio a persone comuni ha entusiasmato i fan. In moltissimi si sono presentati ai provini con la speranza di superare i casting. Entrare a far parte del reality show significa vivere un’esperienza unica. Negli ultimi anni, solo ai Vip è stata offerta questa possibilità, però, a partire da questa edizione, almeno sulla carta, tutto è cambiato. Per tutta l’estate, non si è fatto altro che parlare delle nuove regole di Pier Silvio Berlusconi. Erano emersi dei dubbi anche durante quelle settimane, adesso, però, sembrano essere stati confermati. I Nip non sono davvero sconosciuti. La maggior parte di loro ha avuto modo di mostrarsi sul web o in qualche trasmissione televisiva.
Anche Vittorio Menozzi non fa eccezione. Il 23enne, con una determinazione invidiabile, è riuscito a conseguire la laurea in ingegneria gestionale, ma non si è occupato solo di questo. Ha lavorato come modello per brand davvero famosi, come Dolce&Gabbana. Sul profilo social del diretto interessato, è possibile visionare una foto risalente al 2021. Essa è stata scattata in occasione di una sfilata di D&G. All’interno della didascalia, il concorrente ha provato a descrivere le emozioni avvertite: “Un’esperienza indimenticabile a cui ho avuto la fortuna di prendere parte“.
Ovviamente, non c’è niente di male nell’aver lavorato come modello. Anzi, si tratta di una carriera davvero ambita. Il problema è che i criteri di scelta avrebbero dovuto basarsi su altri presupposti. Per esempio, anche Giselda Torresan e Rosy Chin non sono sconosciute. Anzi, la loro fama sul web è piuttosto evidente. Tale situazione sta turbando gli spettatori che, al momento, non riescono proprio ad affezionarsi a questa edizione.