A 74 anni Vera Wang è ancora una delle donne più belle del mondo: la verità sul suo stile di vita vi lascerà a bocca aperta.
Se c’è una persona che lavorando soprattutto dietro le quinte è riuscita a rivoluzionare il mondo della moda, quella è sicuramente Vera Wang. Stilista statunitense di origini cinesi che la scorsa estate, esattamente il 12 giugno, ha festeggiato il prestigioso traguardo dei 74 anni. Il tempo passa anche per l’ex direttrice di Vogue che verso il finire dello scorso millennio ha deciso di mettersi in proprio aprendo un suo salone di moda nella città di New York.
Tra le personalità appartenenti al mondo dello spettacolo che hanno deciso di affidare a Vera Wang la propria immagine, è soprattutto un’esperta in abiti da sposa, figurano niente meno che Alicia Keys e Mariah Carey per quanto riguarda la musica, ma anche Sharon Stone e Uma Thurman per ciò che concerne il cinema. Senza contare Ivanka Trump oppure Victoria Beckahm, questi sono tuttavia solo alcuni dei celebri nomi rimasti particolarmente soddisfatti dai suoi lavori.
Come spesso succede nel mondo del lavoro, nel campo della moda ancor più, chi è impegnato a curare l’immagine altrui deve prima di tutto saper come valorizzare la propria. Sotto questo punto di vista la Wang sembra davvero imbattibile visto che dimostra molti meno anni di quelli che recita la sua carta d’identità. Il suo segreto di bellezza sembra risiedere all’interno di un acclamato prodotto il cui costo è davvero alla portata di tutti.
Vera Wang confessa: questo è il suo segreto per essere sempre bellissima
Poco tempo fa la stilista ha deciso di raccontarsi e lo ha fatto attraverso i microfoni di Page Six Styles, lì la Wang ha confessato di affidarsi principalmente ad un prodotto di bellezza. Il suo cosmetico preferito a quanto pare è l’olio della Johnson’s Baby che online si trova tranquillamente a circa 5 euro. Perfetto da spalmare sul corpo per avere sempre una pelle tonica. Meglio se accompagnato ad un sano e corretto stile di vita, proprio come quello che ha sempre avuto. Tutto senza dimenticare prodotti specifico per il viso, come crede idratanti, con SPF 30.
Il suo viso è senz’altro incantevole ma anche la sua forma fisica è meritevoli di lode, propri suoi social non disdegna ogni tanto mostrarsi in costume da bagno visto che può vantare persino una silhouette mozzafiato. Il bello è che ha anche ammesso di non saper rinunciare al cibo del fast food o al consumo di dolci. Ma allora come fa Vera Wang a mantenersi così in forma?
La cosa che l’ha sempre spinta a stare bene, sia di corpo che di testa, è stata il suo lavoro. Non essersi fermata mai nonostante la maternità sembra averle dato una marcia in più. A questo bisogna però aggiungere una dieta equilibrata, con qualche sgarro di tanto e in tanto, e del sano esercizio fisico come il golf e la bicicletta su tutte. Inoltre, un’altra cosa da non sottovalutare mai, è il giusto sonno ristoratore. Capace di mantenere la pelle del viso e del corpo sempre tonica.