Come si sono conosciuti Carolyn Smith e suo marito? Il primo incontro tra i due è stato singolare e ora sono sposati da ben 27 anni.
Quello di Carolyn Smith è senza ombra di dubbio uno dei volti più noti della televisione italiana. Arrivata direttamente dalla Scozia, la campionessa di ballo è ormai diventata una star a livello nazionale. Il merito è non solo del talento incredibile ma anche di un programma tv che le ha regalato una notorietà senza precedenti. Si tratta di Ballando con le stelle, lo show filmato Rai che vede la Smith nei panni di giurata.
Da diversi anni ormai l’ex ballerina scozzese veste i panni di giurata a Ballando con le stelle. La Smith è stata riconfermata anche per la prossima edizione, che inizierà verso la fine di ottobre. Al suo fianco ci saranno come sempre Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaoni. Con la sapiente conduzione di Milly Carlucci e di Paolo Belli, i fan di Ballando con le stelle non possono assolutamente perdere la prossima edizione dello show.
Amatissima per il suo ruolo di giurata, sempre educata e professionale, Carolyn Smith si è fatta conoscere presso il grande pubblico italiano. Sebbene nel bel Paese l’ex ballerina sia ormai considerata una star a tutti gli effetti, ci sono alcuni aspetti della vita privata della Smith di cui in molti sono ancora all’oscuro. Ad esempio, in pochi sanno che la celebre Carolyn è sposata da parecchi anni con un italiano. Ma come si sono conosciuti lei e sui marito?
Carolyn Smith, svelato il retroscena sul marito italiano
A raccontarlo è stata la stessa Smith, nel corso di un’emozionante intervista riportata da Confidenze. Qui la giurata di Ballando con le stelle ha raccontato del suo grande amore per l’Italia e di come, dalla Scozia, è arrivata a sposare proprio un italiano. Lui si chiama Tino (all’anagrafe Ernestino Michielotto) ed era proprio un allievo della Smith quando insegnava balli latini. Ma non è tutto!
“Veniva a ballare con la sua fidanzata”, ha rivelato la Smith nel corso dell’intervista. La nota Carolyn ha raccontato com’è nata la relazione con quello che è poi diventato suo marito, affermando che all’epoca il giovane piaceva a parecchie ragazze, ma che la stessa Smith lo vedeva solo come un suo allievo. La svolta nella storia è arrivata quando l’ormai ex ballerina si è separata dal suo primo marito. Tino, infatti, non solo l’ha aiutata con i documenti del divorzio ma, prima di salire su un treno, l’ha baciata.
Da ormai più di 20 anni Tino e Carolyn sono una coppia affamatissima, unita non solo dall’amore reciproco ma anche dalla passione per il ballo. Dopo aver messo via le scarpette da danza, la Smith ha deciso di non abbandonare il settore, vestendo i panni di giurata a Ballando con le stelle.