Uomini e Donne, Roberta immediatamente colpita dal nuovo cavaliere Ermes: ricordate dove lo abbiamo già visto in tv?
Diretta e senza peli sulla lingua, Roberta Di Padua è una delle protagoniste assolute del trono Over di Uomini e Donne. La dama di Cassino ha deciso di rimettersi in gioco nello studio di Canale 5 anche quest’anno, provando a trovare l’anima gemella grazie al dating show di Maria De Filippi. Nel corso degli anni, il fascino di Roberta ha colpito diversi cavalieri, ma niente lieto fine per la dama fino ad oggi. La persona giusta per lei potrebbe arrivare nel corso di questa edizione?
Quel che è certo è che in trasmissione, nei giorni scorsi, è arrivato un nuovo cavaliere che ha immediatamente attirato l’attenzione della dama. Si chiama Ermes, ha 35 anni ed è originario di Brescia: è approdato in trasmissione proprio per conoscere Roberta, dalla quale ha ammesso di essere stato colpito molto esteticamente. Sensazione ricambiata, poiché la Di Padua non ha esitato ad accettare l’invito del suo nuovo corteggiatore. Che è un volto già apparso in televisione, in una famosissima trasmissione di Canale 5.
Ermes a Uomini e Donne per Roberta: ha già partecipato a un famoso programma Mediaset
“Dove andiamo stasera?”. Con queste parole Roberta ha accolto Ermes Faccoli a Uomini e Donne, lasciando intendere di essere interessata a lui. La dama del trono Over è famosa per la sua schiettezza e, senza giri di parole, non ha nascosto di essere rimasta molto colpita dall’aspetto fisico della new entry. Roberta non ha neanche mai nascosto di avere una particolare ‘passione’ per i ragazzi più giovani di lei ed Ermes, 35 anni, sembra rientrare a pieno nei suoi gusti. In attesa di scoprire cosa accadrà nella prima uscita di ‘coppia’, c’è un curioso retroscena che riguarda il nuovo arrivato. Ricordate dove lo abbiamo già visto in televisione?
Il bresciano è apparso in una delle puntate di Ciao Darwin 7, nello specifico durante la sfida tra la compagine dei Reali e quella dei Virtuali. Ermes è stato protagonista della sfiata in intimo dei Virtuali, riscuotendo grande successo nel pubblico. Successo ottenuto anche sui social: su Instagram, il profilo ufficiale del 35enne conta già 67 mila followers. Una cifra destinata a crescere data la popolarità che regala il programma di Maria De Filippi ai suoi protagonisti. Appuntamento su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 14 e 45, per scoprire come proseguirà la conoscenza con Roberta.