Lo sai che Gemma Galgani era sposata? Il suo matrimonio è naufragato solamente dopo 6 mesi: ecco con chi è e cosa fa oggi l’ex marito.
Gemma Galgani è da anni una delle protagoniste di Uomini e Donne, ma non tutti sanno che la dama in passato è stata sposata. Nello studio di Maria De Filippi da oltre 10 anni, era infatti il 2010 quando iniziò il trono over e lei arrivò nello studio del dating show. Negli anni è cambiata e si è concessa qualche ritocco, ma resta lo stesso il suo sogno di trovare l’amore.
La Galgani, dama torinese del parterre femminile, è arrivata ad Uomini e Donne per trovare l’amore. Quello che nella vita ha sempre sognato, ma che non ha mai trovato. All’interno del programma è uscita spesso con degli uomini con cui ha vissuto delle storie d’amore, ma nessuna è andata nel migliore dei modi. Non tutti sanno che nella sua vita Gemma è stata sposata, vediamo con chi.
L’ex marito di Gemma Galgani: ecco chi è
Come abbiamo appena detto Gemma Galgani in passato è convolata a nozze ed è stata proprio lei a raccontare la sua esperienza. La dama non è stata tanto fortunata ed infatti il suo matrimonio è durato solamente 6 mesi, 180 giorni. Lei era giovanissima, appena maggiorenne, e decise di sposare l’uomo che allora amava.
Era Francesco D’Aqui il marito di Gemma Galgani. Figlio di un armatore torinese che proveniva da una famiglia benestante di origini nobili. I due giovani si sposarono nel 1972, ma il matrimonio durò poco appena sei mesi perché la Galgani non sopportava di essere mantenuta dai suoi genitori.
Questa situazione non le piaceva e così lei decise di trovare un lavoro. Ha in passato raccontato di aver voluto prendere le redini della sua vita, voleva dimostrare chi era. Così lascio Genova, città natale dell’ex marito, dove si era trasferita dopo il matrimonio e tornò a Torino.
Negli anni Francesco D’Aqui è diventato un imprenditore ed ha anche rivelato a DiPiù qualche dettaglio sulla fine del matrimonio con la Galgani. Anche lui ha confermato che l’ex moglie sentiva il desiderio di sentirsi utile e così andò a lavorare al Teatro Alfieri a Torino. Dopo 20 anni da separati a chiedere il divorzio è lui quando incontra Cinzia e il suo cuore batte di nuovo.