Ex volto discusso del trono classico è pronto a convolare a nozze: l’avreste mai detto? A quando il lieto evento.
Chi ha seguito negli anni passati Uomini e Donne sicuramente si ricorderà della tronista Sara Affi Fella. Il percorso televisivo della giovane non fu affatto semplice dato che ad un certo punto smascherata dall’ex fu costretta ad abbandonare il programma facendo una pessima figura. Per chi non lo ricordasse Sara mentre usciva con i suoi corteggiatori conosciuti a Ued aveva anche un fidanzato a casa.
Dopo l’allontanamento dal mondo della tv però Sara ha trovato l’uomo della sua vita che è diventato anche padre del suo bambino. Lo scorso ottobre il compagno Francesco le ha chiesto la mano e a breve diventeranno marito e moglie.
L’ex tronista di Uomini e donne convola a nozze: l’annuncio
Ad annunciare le nozze qualche mese fa è stata proprio Sara attraverso il suo profilo Instagram. La giovane aveva raccontato che il compagno le aveva fatto la fatidica proposta e ovviamente non ha potuto dire di no. La coppia convolerà a nozze il prossimo giugno ovvero tra circa 5 mesi. Non si conosce ancora la location dove verranno effettuati i festeggiamenti ma quello che sappiamo è che la Affi Fella sta organizzando il tutto a distanza.
Molto probabilmente il matrimonio sarà celebrato in Campania dato che Sara da tempo vive a Lucca, città natale di Francesco. Ai suoi follower di recente ha riferito: “Tutto inizia a prendere forma. Sono contenta di quello che stiamo preparando, non è facile organizzare il tutto a distanza, ma per fortuna sono in ottime mani.”
Come in molti ricorderanno e come detto in precedenza Sara Affi Fella viene ricordata sempre per lo scandalo avuto a Uomini e Donne. Il suo percorso nel programma è sempre stato falso, prendendo in giro sia la redazione ma anche i corteggiatori presenti per conquistarla. All’epoca tra i presenti vi erano Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Sara preferì il primo e dopo essere uscita dal programma con lui la relazione durò davvero pochissimo. Luigi tornato in studio disse che Sara e Nicola non si erano mai lasciati e che una volta che lui era andato a casa a Solofra, Nicola era nascosto nell’armadio. Dopo questo episodio Sara decise di allontanarsi dalla tv e lontana dalle telecamere ha conosciuto quello che tra poco diventerà suo marito.