Un solo prodotto per ingrandire le labbra: non ti serve il filler, il risultato è pazzesco

Niente filler ma un semplice prodotto che hai nel beauty sarà il tuo alleato per ingrandire e volumizzare le tue labbra: fai così!

Vuoi anche tu labbra voluminose e super idratate? Il segreto non è il filler. Sebbene negli ultimi tempi impazzi questa moda, che talvolta può spillarci anche un mucchio di soldi dalla tasca, questa non è di certo l’unica soluzione per un risultato ottico che faccia la differenza. Ottenere labbra più grandi, con più volume ma che comunque restino morbide e bene idratate è possibile. E grazie ai social possiamo scoprire rimedi di bellezza unici e super efficaci, oltre che economici.

prodotto per ingrandire le labbra

Sì perché con il ‘trucchetto’ che voglio farti scoprire oggi, non solo risparmierai un mucchio di soldi ma otterrai un effetto super volume sulle tue labbra che tutti ti invidieranno. Il segreto, svelato dall’influencer Beatrice Gherardini serve a rendere le labbra più grandi attraverso l’impiego di un solo prodotto che sicuramente avrai anche tu nel beauty. Vediamo di cosa si tratta.

Ingrandire le labbra a costo quasi 0, il prodotto di bellezza che sostituisce il chirurgo – Tutorial

Molto spesso non ci rendiamo conto che abbiamo a portata di meno prodotti che possono davvero fare la differenza sul nostro volto. Attraverso il make-up possiamo ‘manipolare’ i lineamenti del nostro viso e ottenere un risultato finale completamente diverso da quello di partenza. Correggere discromie, piallare la pelle, opacizzare i pori, ingrandire gli occhi, rimpicciolire il naso e dulcis in fundo, ingrandire le labbra. Come è possibile tutto questo? Attraverso tecniche ma soprattutto l’impiego dei prodotti giusti, il risultato può essere davvero pazzesco.

prodotto per ingrandire le labbra
La tecnica make-up per ingrandire le labbra con un solo prodotto: svelato il ‘trucco’ – Ilecce.it

Oggi è il turno delle labbra, come ingrandirle senza filler? A fornirci un breve tutorial è l’influencer di bellezza Beatrice Gherardini che ci mostra ben due tipologie di tecniche, una più semplice e una ‘level pro’ che ci permettono di ottenere, otticamente, labbra grandi e voluminose. Il segreto? Un semplicissimo correttore chiaro. Ma come utilizzarlo?

  1. Nel primo caso, dopo aver utilizzato, come di consueto, la nostra matita sui toni del nude lungo i bordi uscendo leggermente dalla linea naturale del contorno solo nell’arco di cupido, andiamo poi a sfumare il centro delle nostre labbra con una puntina di correttore chiaro. Sfumiamo con le dita o con un pennello. A questo punto ci basterà finire il tutto con un tocco di gloss giusto al centro. Et voilà, il risultato è già wow.
  2. Nel secondo caso, con il correttore andiamo a realizzare prima una sorta di contouring. Con un correttore chiaro, si va a tracciare un leggero contorno per neutralizzare i reali volumi delle labbra. Con un correttore a stick più scuro, si traccia il contorno e lo si sfuma. In questo modo le labbra risulteranno già più grosse. Si applica a questo punto la matita nude e si sfuma al centro con un correttore dai toni più freddi e chiari. E anche in questo caso finiamo con l’applicazione di un gloss o una tinta nude.

 

E tu conoscevi questo trucchetto?

Gestione cookie