Un posto al sole, le anticipazioni fanno piangere il pubblico di Rai Tre che in questi anni si era affezionato: doloroso addio.
Un Posto al Sole, in questo periodo, ci sta riservando davvero tantissimi colpi di scena. Infatti, ci sono stati numerosi sconvolgimenti che hanno lasciato i telespettatori con il fiato sospeso e incollati allo schermo, pronti a vedere come sarebbe andata a finire. Una delle trame più interessanti, è il triangolo – anzi, diciamo pure quadrato – che vede come protagonisti Rosa, Damiano, Eugenio e Viola.
Rosa e Damiano si sono ufficialmente lasciati, dopo aver cercato più volte di risanare le ferite del loro matrimonio. Lo stesso non si può dire di Eugenio e Viola, che invece sono tornati insieme, nonostante lei fosse palesemente molto presa dalla sua guardia del corpo Damiano. Viola ci ha provato a rimanere con Eugenio, a tenere insieme la sua famiglia, ma alla fine i suoi sentimenti per Damiano sono stati forti più di tutto il resto e ha ceduto alla tentazione di stare insieme all’unico uomo che sente di amare al momento.
Un Posto al Sole: Eugenio e Viola si dicono addio per sempre
Viola, in questo periodo, ha avuto modo di parlare con molte persone di quello che le sta succedendo. Si è sfogata principalmente con la sua famiglia, che ha deciso di supportarla nonostante il dispiacere per quello che comporterà questa situazione. Eugenio oramai è come di famiglia per Raffaele e per Ornella, dunque per loro è davvero un dispiacere dover fare i conti con questa cosa. In ogni caso, la decisione spetta a Viola e sarà lei a prendere le redini del suo matrimonio, nelle prossime puntate.
Infatti, nelle prossime puntate, Viola troverà finalmente il coraggio di affrontare Eugenio e di mettere la parola fine al suo matrimonio durato qualche anno.
Per i telespettatori sarà davvero un colpo pesante, dal momento in cui si erano affezionati tutti a questa coppia che oramai ci faceva compagnia da oltre dieci anni. Il cuore di Viola però ha preso questa decisione per lei, ed è arrivato il momento che sia felice accanto all’uomo che la sta facendo sentire viva.
Sarà dunque un addio definitivo per la coppia, che dovranno fare del loro meglio per rimanere in buoni rapporti per il bene del piccolo Antonio.