Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che un episodio che riguarda Roberto lascerà tutti senza parole
Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti nuovi colpi di scena interesseranno i fan. Il Giordano dopo la telefonata di Ida, inizierà a farsi delle domande, ovvero si chiederà perché è così strana e perché non è tornata a casa. Per questo motivo deciderà di affrontare Roberto e Marina.
Magda, in Polonia, continuerà a tenere in ostaggio sua nipote mentre Luca avrà un nuovo piccolo vuoto di memoria. Le sue condizioni peggiorano di giorno in giorno. Infine, Filippo cercherà con tutte le sue forze di mettere pace tra Micaela e Michele. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Anticipazioni Un posto al sole: Diego affronta Marina e Roberto
Nel corso degli episodi andati in onda questa settimana abbiamo visto un Diego pronto a tutto pur di capire dove si trovi Ida. La ragazza intanto sequestrata in Polonia cerca ogni modo per fuggire di casa ma la situazione non si presenta semplice. Intanto, grazie al padre riuscirà a fare una telefonata al suo amato. Il Giordano, appena i coniugi Ferri torneranno dal loro viaggio a Londra, li affronta ma Roberto e sua moglie cercano di sviare i suoi sospetti senza però avere nessuna credibilità.
Per Ida la situazione peggiorerà di giorno in giorno. La più cattiva della sua famiglia, ovvero Magda sua zia, non la lascia un secondo e ha capito che la ragazza vuole fuggire. La donna ha preso accordi con Roberto in persona e non permetterà che sua nipote rovini tutto. Il denaro ricevuto permetterà a lei e ai suoi cari di fare quella vita che tanto desiderava.
La zia di Ida quindi ha un solo obiettivo quello di poter vivere come ha sempre sognato. Di conseguenza se Ida deve pagare Ida pagherà senza nessun risentimento! Luca intanto avrà un nuovo piccolo vuoto di memoria. La sua salute sta peggiorando. Intanto, Filippo si troverà tra due fuochi e capirà che tale situazione deve essere gestita da lui al più presto. Micaela e Michele in radio sono fuoco e fiamme. Il Saviani non è sempre d’accordo con lei e come aveva previsto, si è ritrovato molte volte in disaccordo con la cognata del Sartori.