Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata del 13 novembre ci fanno sapere che Marina è pronta a tutto per vendicarsi di Lara mentre Damiano prende una decisione definitiva.
Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi della soap non mancheranno colpi di scena. In questi mesi abbiamo al centro della trama Lara Martinelli pronta a tutto per conquistare Roberto e mandare fuori dai giochi Marina. Eppure un suo passo falso l’ha portata alla rovina, oggi finalmente la Giordano è riuscita ad incastrarla e a farle pagare tutte le sue pene.
A tal proposito, gli spoiler relativi alla puntata del 13 novembre ci fanno sapere che Lara continuerà a restare in carcere per scontare la sua pena. Infine, dopo quanto accaduto a Rosa e Samuel Damiano finalmente prende una decisione definitiva. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci attenderà lunedì sera.
Anticipazioni Un posto al sole puntata di lunedì 13 novembre: Marina pronta ad eliminare definitivamente Lara
I telespettatori appassionati di Un posto al sole per i prossimi episodi dovranno aspettarsi grandi colpi di scena. Dopo tutto quello che ha combinato Lara, finalmente Marina è riuscita ad incastrarla e a farla arrestare. La donna però la vuole completamente fuori dalla sua vita, dato che sa quanto possa essere pericolosa. Per questo motivo la Giordano sta pensando ad un piano per eliminarla definitivamente, un piano però che potrebbe essere pericolo e soprattutto potrebbe metterla in seri guai.
A farla ragionare ci penserà Roberto che cercherà di farle cambiare idea. L’imprenditrice però come sempre non darà retta a nessuno e andrà avanti per la sua strada. Alla fine infatti si mette in contatto una certa Gabriella: cosa avrà in mente?
Damiano prende una decisione molto importante su Manuel
Gli ultimi avvenimenti che hanno colpito Damiano lo hanno portato a prendere una decisione. Il Renda è rimasto troppo scosso per quanto successo a Rosa e suo figlio e adesso è il momento di agire. Per tale motivo Damiano prenderà una decisione molto importante: occuparsi di Manuel e delle sue fragilità. Eugenio, invece, sarà sempre più arrabbiato con Viola, tanto da non volerla più vedere. L’uomo non riesce almeno per il momento a perdonare le azioni della compagna. Samuel, infine, continuerà a frequentare Micaela di nascosto e Nunzio, preoccupato per l’amico, gli farà un bel discorsetto.