Un Posto al Sole, accadrà il 15 Novembre nella puntata che andrà in onda su Rai Tre: resa dei conti per Viola, Eugenio furioso.
In questi giorni, stiamo assistendo alla fine ufficiale della storia d’amore tra Eugenio e Viola. I due sono stati insieme per oltre dieci anni ed erano una delle coppie più stabili di Un Posto al Sole, nonostante i tanti problemi che sono stati costretti a superare negli anni. Davanti all’amore, però, niente può. Viola, infatti, stavolta si è innamorata di un altro uomo e non ha intenzione di tornare indietro sui suoi passi.
Eugenio ha scoperto tutto e lui e Viola hanno avuto modo di di confrontarsi e di lasciarsi per sempre. Purtroppo, però, questo non significa che Viola e Damiano avranno il loro lieto fine adesso. Lui infatti sente il bisogno di stare vicino alla sua ex moglie Rosa, che ha rischiato la vita per salvare lui e il loro figlio Manuel durante un agguato. Questo potrebbe far riavvicinare i due, proprio ora che Viola ha messo un punto definitivo al suo matrimonio con Eugenio.
Un Posto al Sole: Eugenio e Viola avranno la loro resa dei conti
Damiano in questo momento si sente in dovere di occuparsi di suo figlio, che ha vissuto davvero un momento drammatico. Ha visto sua madre vittima di uno sparo davanti ai suoi occhi: a terra, sull’asfalto, piena di sangue e senza sensi.
Ha temuto davvero che morisse e farà davvero fatica a cancellare e a dimenticare quelle immagini. Proprio per questo, Damiano si fa carico delle fragilità del suo bambino che in questo momento ha bisogno di lui più che mai.
Nonostante questo, però, Damiano cercherà di rassicurare Viola sui suoi sentimenti, mentre Eugenio invece vivrà un momento di profonda crisi. Proprio non riesce a superare la delusione per quello che è successo, anche perché sa che stavolta tra lui e Viola è davvero finita per sempre.
Mentre Rosa sarà molto colpita dalla voglia di Damiano di occuparsi di Manuel, Eugenio si ritrova a nutrire davvero tanto rancore verso Viola per averlo tradito. Questo potrebbe avere delle ripercussioni davvero molto pesanti anche sul loro figlio Antonio, che noterà delle tensioni non indifferenti tra i suoi genitori. Insomma, per i nostri tanto amati protagonisti, ci saranno dei momenti bui che faranno molta fatica a superare.