Siete curiosi di sapere qualche piccola curiosità su Sevda di Terra Amara? Ecco chi è nella vita reale l’attrice turca Nazan Kesal.
Chi segue le vicende di Terra Amara sicuramente si è appassionato al personaggio di Sevda. L’attrice è arrivata nella serie da poche settimane ma il suo ingresso ha subito incuriosito i fan. Infatti, la cantante nasconde molti segreti e presto verranno a galla.
In particolar modo è la madre di Umit, la dottoressa che ha una tresca con Demir, ma lei non ne è a conoscenza. Le anticipazioni ci fanno sapere che anche la donna purtroppo lascerà la soap opera in circostanze drammatiche. Ma chi è nella realtà Nazan Kesal? Siete curiosi di sapere cosa ha studiato e se è sposata l’attrice?
Nazan Kesal: carriera e successo dell’attrice di Terra Amara
Noi in Italia abbiamo avuto modo di conoscere Natan Kesal grazie alla sua grande interpretazione in Terra Amara. L’attrice ricopre il ruolo di Sevda Çağlayan ed è una cantante. La donna è nata il 28 marzo 1969 a Köprübaşı, una cittadina turca in provincia di Manisa. Tra le sue prime passioni, si avvicina a l’arte, tanto da prendersi una laurea presso il dipartimento teatrale e recitazione dell’Università di Dokuz Eylul di Smirne. Terminati gli studi si trasferisce ad Istanbul per dedicarsi alla recitazione. L’approdo in tv avviene nel 1993 ottiene il primo ruolo in uno spettacolo teatrale e debutta anche al cinema nel film Cazibe Hanim’in Gündüz Düsleri.
Negli anni successi continua a lavorare in varie fiction e poi partecipa a numerosi progetti in tv. Dopo il successo del film come Il piacere e l’amore, la grande popolarità l’acquista con Terra Amara che viene poi trasmessa anche in Europa. Ma la soap opera turca che tutti conosciamo non è solo l’unica serie che l’ha vista protagonista, infatti di recente è apparsa nel film You Know Him, un altro progetto noto a livello internazionale.
Vita privata e figli dell’attrice interprete di Sevda
Oltre ad aver ottenuto tanti riconoscimenti e tante soddisfazioni nella vita lavorativa, l’attrice che interpreta Sevda in Terra Amara può dirsi altrettanto soddisfatta della sua vita privata. Nel 2005 Nazan ha sposato un suo collega, l’attore turco Ercan Kesal e in seguito all’unione ha abbandonato il proprio cognome per prendere quello del marito, Kırılmış, . Dal loro matrimonio è nato un figlio, che oggi ha ben 18 anni e sembra si stia dedicando alla passione della madre, ovvero l’arte.