Terra Amara è una delle soap opera più viste e seguite di Canale Cinque, ma che cosa fare nel caso in cui ti fossi perso una delle puntate?
Come ogni giorno, anche oggi andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara, la soap opera che arriva dalla Turchia ma che ormai da moltissimi anni è un grande successo anche in Italia: composta da 141 puntate suddivise in quattro stagioni, per la prima volta è stata trasmesso su ATV. In Italia invece va in onda su Canale Cinque.
La serie è ambientata nella Turchia degli anni ’70 e ’80 e per essere ancora più precisi il luogo è quello che si trova tra Istanbul e Çukurova: di puntata in puntata le trame si fanno sempre più intricate e forse è questo è il segreto che permette alla fiction di avere cosi tanto successo.
Quello che però tutti quanti si chiedono è come fare per vedere una puntata che magari si è persa o che per un motivo o l’altro non hanno potuto vedere in televisione: esiste un modo per recuperare e non perdere nemmeno un secondo? Scopriamo come.
Terra Amara: ecco come rivedere le puntate che avete perso
Insomma è davvero il caso di stare tranquilli, anche se non siete riusciti a vedere una puntata in onda su Canale Cinque: il procedimento per recuperarla è davvero facile e richiede pochissimo tempo.
Tutto quello che dovete fare è andare sul sito Mediaset Infinity che è appunto la piattaforma di Mediaset in cui sono presenti tutte le puntate di tutte le stagioni che sono andate in onda fino a questo momento: fatto ciò quello che dovete fare è registrarvi e il gioco è fatto, in pochi secondi riuscirete a recuperare davvero tutto quanto.
Terra Amara: le anticipazioni di Mercoledì 15 Novembre 2023
Detto questo, per chi invece non ha intenzione di perdersi nemmeno una puntata e ha la possibilità di farlo, entriamo nel vivo della questione e scopriamo qualche piccolo spoiler relativo a quello che andrà in onda nella giornata di oggi.
Tanto per cominciare scopriamo che Demir fa una sfuriata a Umit proprio in seguito all’incidente del braccialetto e le ribadisce che la loro relazione è finita, addirittura arriva a minacciarla viste le continue insistenze della donna. Ma non finisce qua, quando torna a casa Umit trova Fikret che nel frattempo ha deciso di non partire più per la Germania.
Infine, i due decidono di vendicarsi di Demir e cosi Umit lo chiama dicendo che è in punto di morte, l’uomo arriva per aiutarla e Fikret li fotografa di nascosto.