In Terra Amara siamo abituati a vederla così, ma guardate com’era l’attrice che interpreta Sevda nel giorno del suo matrimonio!
Dall’anno scorso Terra Amara è ormai uno dei programmi di punta di Canale 5 ed i suoi attori sono diventati delle vere star anche per il pubblico italiano. Le loro interviste a Verissimo fanno sempre il record di ascolti e sui social molti loro follower sono proprio i fan conquistati nel Belpaese. Il merito di tanto successo va certamente al loro grande talento e all’avvincente trama della soap turca giunta quasi alla fine della sua terza stagione.
Oltre alle vicende che quotidianamente tengono i telespettatori col fiato sospeso, anche la caratterizzazione dei personaggi è alquanto apprezzabile: tutti hanno personalità e storie interessanti che si intrecciano inaspettatamente l’una con l’altra. Proprio come è accaduto di recente a Sevda, seconda moglie del defunto Adnan Yaman, che ora vive alla tenuta con Demir e Zuleyha.
Sevda vestita da sposa: la foto imperdibile per i fan di Terra Amara
La donna ha da poco saputo che Umit è sua figlia e questa sconvolgente scoperta, giunta attraverso una forte discussione con la stessa dottoressa, avrà un peso non trascurabile sui prossimi eventi. Una scena che ha scosso tutti e che ha messo ulteriormente in evidenza le doti attoriali delle due interpreti. A vestire i panni di Sevda è la bravissima Nazan Kesal, all’anagrafe Nazan Kırılmış, il cui fascino ha stregato il pubblico tricolore. Non tutti però l’hanno ammirata in abito da sposa: eccola in uno scatto delle sue nozze pubblicato su Instagram.
Classe 1969, questa splendida 54enne è nota col cognome di suo marito, l’attore Ercan Kesal, che ha sposato nel 2005 e col quale ha un figlio, Poyraz Kesal, diventato maggiorenne quest’anno. Un amore solido e duraturo, come non se ne vedono spesso nel mondo dello spettacolo. Seguita da quasi 580mila fan su Instagram, l’artista turca ha voluto condividere con loro questo scatto del giorno del suo matrimonio.
Nell’immagine appare con l’abito bianco, il velo ed il bouquet, in una versione alquanto insolita rispetto a quella a cui ci ha abituati quando è sul set. Il make-up e l’acconciatura alta mettono ancora di più in risalto la sua bellezza del suo viso e anche la dedica sotto la foto ha colpito molti utenti.
“Se avessi un’altra vita sceglierei ancora te. Nel bene e nel male.. In salute e in malattia…”, si legge nella didascalia. Parole davvero dolcissime che esprimono tutto l’amore di Nazan per suo marito.