Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia: un altro personaggio molto amato lascia per sempre la soap opera.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La soap opera non teme ascolti e c’è già molta delusione perché la serie si appresta alla chiusura. Infatti, il prossimo anno Terra Amara chiuderà i battenti.
Nel corso di questi mesi sono stati tanti gli addii, tra questi ricordiamo quello di Yilmaz, Mujgan e Hunkar. Gli spoiler però ci fanno sapere che a breve anche un altro personaggio lascerà la serie, cambiando per sempre la trama. Stiamo parlando di uno dei protagonisti più importanti del momento. Andiamo a vedere insieme di chi si tratta.
Anticipazioni Terra Amara: Umit uccide Sevda, Demir occulta il cadavere
Nei prossimi episodi di Terra Amara, Demir riesce giusto in tempo a fermare Sevda che si era recata dalla Polizia per autodenunciarsi. La donna aveva deciso di raccontare tutto e di incolpare anche Zuleyha per la morte dell’uomo avvenuta durante la rapina. Lo Yaman per salvare la sua famiglia dà soldi e un auto alla cantante e a Umit per farle scappare via e lasciare Cukurova. A questo punto la dottoressa presa dai sensi di colpa racconta tutto a sua madre, spiegandole che in effetti non è mai stata incinta. Karem Ali viene portato in ospedale per sospetta meningite.
Il bambino perde i sensi ma grazie all’aiuto dei medici riesce a superare la sua fase critica. Intanto. Fekeli è molto preoccupato ha paura che i partenti di Mujgan possano tornare e portarsi via il suo piccolo. Umit, intanto, mette in atto un altro piano. Dà un appuntamento a Demir ma solo per ucciderlo. La donna estrae una pistola e Sevda per evitare che l’uomo potesse morire gli fa da scudo e ha la peggio.
Sevda perde così la vita per salvare quella di Demir. Quest’ultimo occulta il cadavere della donna nella sua auto e il giorno seguente Zuleyha trova delle macchie di sangue vicino ai paraurti della macchina. La Altun crede che sia di qualche dipendente che si è fatto male, ma la verità è un’altra. Infatti capisce che il marito le sta nascondendo qualcosa. Cetin infine viene arrestato per un crimine commesso, sua moglie non vedendolo rientrare e all’oscuro di tutto va in ansia. Lutfiye e Fekeli le raccontano quanto accaduto.