Le anticipazioni di Terra Amara spingono ad una grande rivelazione e ad un episodio che avrà un epilogo tragico.
In queste puntate tutto sembra convergere verso una coppia che sta avendo sempre più problemi ma in realtà ci sarà un risvolto inaspettato quando sarà svelato un segreto.
In questa puntata quindi lo spettatore potrà conoscere per la prima volta una vera e propria bomba che sarà annunciata da uno dei personaggi cardine di questa soap opera.
Terra Amara: anticipazioni delle prossime puntate
Demir, dopo l’incidente del braccialetto, è molto arrabbiato con Umit e quindi decide di mettere fine alla relazione. Sceglie così di vederla un’ultima volta. Umit però non sembra affatto felice delle sue parole e decide addirittura di fargli cambiare idea. Demir però dalla sua posizione sembra ormai esasperato e infelice di come stiano andando le cose. Una volta tornata a casa la donna parla con Fikret e i due decidono di creare un piano per fare in modo che la donna possa vendicarsi. A quel punto Umit telefona a Damir e si finge morente, quindi lui arriva all’improvviso per soccorrerla e Fikret li fotografa insieme.
Intanto Mujgan scopre che Gaffur ha occupato la sua abitazione e quindi deve denunciare il fratello al padrone di casa. Demir interviene e si scaglia contro Gaffur, mandandolo via dalla stessa abitazione. A quel punto senza casa sceglie di vivere in un’abituazione di fortuna insieme ad altri braccianti. Quando Rasit però lo viene a sapere lo caccia anche da lì, secondo proprio la volontà di Demir.
A villa Yaman arriva una busta per Zukeyha che rivelerà il tradimento di suo marito. Infatti Sevda apre la busta e vede le foto di Umit e Demir insieme, così decide di porsi proprio all’interno della “coppia” e di andare a parlare con Umit chiedendogli di mettere fine per sempre alla relazione.
Alla fine Umit rivela a Sevda di essere sua figlia, la donna sotto shock si sente male e viene ricoverata d’urgenza. Zuleyha arriva in ospedale per altri motivi e viene a sapere di quello che è successo; corre dunque subito da Sevda. Arriva anche Demir, stravolto per l’accaduto. Sevda è ricoverata a seguito di un infarto e racconta alla figlia che non l’ha abbandonata volontariamente. Tuttavia la giovane resta comunque della sua idea, ovvero quella di avere tante colpe e di aver messo al mondo una figlia che poi non ha voluto.
Arriva anche Sermin che vede Sevda e chiede chi sia Ayla. Allora, non volendo rispondere, finge di essere confusa, di non ricordare nulla. Fikret intanto non è andato in Germania come tutti pensano. Per scagionarsi dalle accuse, Umit, rivolge le sue proprio a Friket, pensando sia sua la colpa delle foto mandate alla donna. Intanto Uzum confessa a Gulten di avere molta malinconia e di sentire profondamente la sua mancanza.