Le anticipazioni di Terra Amara relative alla puntata del 15 novembre ci fanno sapere che Umit non avrà scrupoli mentre Demir finirà per avere la peggio.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni relative alla puntata del 15 novembre ci fanno sapere che un nuovo colpo di scena interesserà i protagonisti. Nel dettaglio Umit assieme a Friket prenderà una decisione e entrambi saranno pronti a tutto per portare avanti la loro missione contro gli Yaman.
Ad avere la peggio sarà proprio Demir che purtroppo finirà nelle grinfie della sua amante. Ma vediamo insieme i dettagli. Gli spoiler annunciano già una catastrofe.
Terra Amara anticipazioni: Demir furioso con Sevda
Nei precedenti episodi abbiamo visto Demir e Umit trascorrere qualche giorno insieme. Un week end romantico per la coppia che però è finito nel peggiore dei modi. L’imprenditore viene chiamato da Sevda, e viene informato sull’incidente di Zuleja. Sua moglie è finita in ospedale ed è priva di sensi. Lo Yaman corre subito da lei e li preso dai sensi di colpa capisce di dover chiudere la tresca con la dottoressa. Intanto, Mujgan per mettere ancora zizzania tra Demir e sua moglie prende un bracciale di Umit e lo mette nella macchina del vicino.
A trovarlo è Zuleja che chiede subito spiegazioni al compagno. Quest’ultimo inventa una bugia e si giustifica dicendo di aver dato un passaggio a una donna che molto probabilmente lo ha perso. Demir però è furioso e decide di incontrare la primaria per chiarire una volta per tutte e per farle capire che la loro relazione è finita. Umit è distrutta ma nello stesso tempo medita vendetta.
Spoiler 15 novembre: Umit e Friket meditano vendetta, il colpo finale
Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere ancora che Friket deciderà di non partire più per la Germania, e tornerà a casa con un piano ben preciso. lo stesso farà Umit dopo il confronto con Demir: la donna vuole vendetta. A questo punto i due si alleano e mettono in atto un altro dei loro piani diabolici. La primaria fingerà un malore, e chiamerà lo Yaman chiedendogli aiuto. Demir andrà a casa da lei, l’uomo si avvicinerà e proverà a cercare di capire cosa le è accaduto. Ma proprio in quel momento Friket di nascosto gli farà delle foto. A villa Yaman viene consegnata una busta per Zuleyha che però non è in casa. Sevda ritira la busta e, insospettita la apre: nel suo interno trova le foto di Demir e Umit.