Stefano De Martino gli ha rubato il posto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sapesse fare anche questo, eppure è riuscito nel suo intento!
In questi giorni l’attenzione mediatica è tutta rivolta al conduttore e showman napoletano, Stefano De Martino. A tenere banco nel mondo del gossip non è soltanto la sua incredibile bravura ma anche la vita privata. La fine del suo matrimonio con la showgirl e conduttrice di origini argentine, Belen Rodriguez sta tenendo gli amanti del gossip con il fiato sospeso. Le allusioni e frecciatine al vetriolo della conduttrice non si fermano e sollevano di settimana in settimana, dei veri e propri polveroni. La linea “difensiva” scelta da De Martino è quella della diplomazia, sta cercando infatti di tenersi lontano dalle recriminazioni della sua ormai ex compagna, schivando i colpi a suon di cautela. Con prudenza De Martino risponde infatti alle domande circa la sua situazione sentimentale passata, senza trascendere, mai.
Classe 1989 è nato il 3 ottobre a Torre del Greco, in provincia di Napoli sotto il segno della Bilancia. Sin da giovanissimo manifesta la passione per la danza e il successo lo travolge quando entra a far parte nel 2009 della scuola di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Non vince quell’edizione ma si accaparra un contratto con il Complexion Contemporary Ballet che gli consente di studiare e ballare in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Nel 2010 torna nel talent show in qualità di ballerino professionista. Proprio grazie al programma conosce e si innamora di Belen Rodriguez. Il resto è storia, hanno un figlio di nome Santiago nato il 9 aprile del 2014, hanno vissuto una relazione intensa e passionale fatta di addii e riconciliazioni che sembrerebbe oggi, essere definitivamente terminata.
Stefano De Martino gli ha rubato il posto!
Il conduttore partenopeo gode di stima e di affetto da parte dei suoi follower, infatti è molto seguito sui profili social dove si diverte a restare in contatto con loro, raccontando delle sue giornate. Proprio di recente non è passata in sordina una insta stories che lo ritrae in un posto per lui insolito. In pochi si sarebbero aspettati che sapesse fare anche questo, ed invece li ha lasciati di stucco.
Come ben si evince, Stefano ha ironicamente presso il posto del suo amico ed ha suonato la batteria! Incredibile, il mattatore di casa Rai sa fare tutto, ma proprio tutto! Conduce, balla, canta e suona, con buona pace dei suoi detrattori, il partenopeo ha talento e fascino ineguagliabile!