Sophia Loren all’inaugurazione del suo ristorante in Puglia: dove, quando e tutte le info

Sophia Loren torna a Bari: l’attrice inaugurerà il ristorante dedicato a lei che si trova nella città di Bari. Ecco tutte le informazioni.

L’attrice è sicuramente una delle più amate del panorama cinematografico mondiale, proprio perché ha saputo sin da subito fare breccia nei cuori di milioni di persone. Il merito è senz’altro della sua bellezza e del suo talento, con cui è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Diventata celebre in Italia, ha poi conquistato l’America ed è diventata un’apprezzata attrice hollywoodiana che continua a trasmettere sempre emozioni. E’ infatti impossibile non associare il suo nome al mondo del cinema mondiale, di cui è diventata una vera e propria diva.

sophia loren arriva in puglia
Sophia Loren in Puglia, quando e dove ilecce.it

La Loren sta per arrivare in Puglia, dove inaugurerà il suo ristorante: i fan sono già al settimo cielo e non vedono l’ora di vederla dal vivo.

Sophia Loren sarà a Bari: ecco dove e quando

L’attrice romana arriverà presto nel capoluogo pugliese per inaugurare il luogo a lei dedicato: si tratta appunto del Sophia Loren Restaurant, che è stato aperto in via Fanelli 285/10 a Bari. Il locale sta riscuotendo già un grande successo, e sono stati in moltissimi a decidere di assaporare dei gustosissimi cibi che omaggiano il grande talento e la bellezza di un’attrice che ha rappresentato l’Italia in tutto il mondo.

sophia loren a bari
Sophia Loren arriva a Bari (foto: Ansa) ilecce.it

La Loren ha così voluto inaugurare lei stessa il ristorante che le rende onore, e si recherà per questo sul posto il prossimo 26 settembre 2023. Si tratta del terzo locale, dopo Firenze e Milano, autorizzato dalla stessa attrice. D’altronde, la scelta di Bari non è stata affatto casuale. L’attrice è infatti molto legata alla città pugliese perché, qualche anno fa, ha girato un film ambientato proprio a Bari. Si trattava della pellicola La Vita davanti a sé, le cui riprese si sono svolte nella città vecchia, nel quartiere Libertà e nel Policlinico. Il film è stato diretto proprio da suo figlio Edoardo Ponti ed è uscito in tutte le sale nel 2019.

La pellicola ha ottenuto così tanto successo che ha anche ottenuto una candidatura all’Oscar, per la categoria dedicata alla Colonna Sonora. Si ricorda infatti che il brano – chiamato Io Sì (Seen) – era cantato da Laura Pausini. C’è quindi molta attesa per il momento in cui Sophia Loren arriverà a Bari e incontrerà tutti i suoi fan: in città si respira già aria di festa per il suo grande ritorno. La news è infatti già diventata virale ovunque.

Gestione cookie