“Sono stati avvertiti”: il Principe William e Kate Middleton, voi lo sapevate della casa di campagna infestata da un fantasma?
Kate Middleton e il Principe William quando si sono sposati, hanno ricevuto un bellissimo regalo dalla Regina Elisabetta. Infatti, l’ex sovrana, decise di dare in omaggio ai due neo sposi una casa in stile georgiano chiama Anmer hall, e che troviamo nella residenza reale di Sandringham. Questo regalo fu davvero molto apprezzata da William e Kate, almeno durante i primi anni.
Infatti, appena sono convolati a nozze, i due hanno deciso di trasformare questa casa bellissima in una oasi di campagna, aggiungendo anche un giardino, una bellissima cucina e alcuni alveari. Tutto molto bello e familiare, fino a che non è stato rivaluto che purtroppo questa casa aveva un ospite spettrale. Un retroscena che è stato raccontato poi da Richard Felix, famoso storico del paranormale.
Principe William e Kate Middleton: il segreto sulla casa infestata
In un podcast di Hello! A Right Royal Podcast, ha spiegato nel momento in cui due stavano per trasferirsi, William e Kate sono stati informati del fatto che la casa era abitata da uno spirito di un prete cattolico assassinato e che era tornato in una sua vecchia casa.
“Il fantasma che infestava quella casa era quello di un prete cattolico che viveva lì e che era stato impiccato, trafitto e squartato per alto tradimento e che, per qualche motivo, era tornato nella sua vecchia casa” ha raccontato il famoso storico nel corso di questo podcast.
La cosa che ha spiazzato di più di questo podcast, è stato il racconto sul momento in cui William e Kate hanno appreso del fantasma in casa. Infatti, pare che il principe abbia reagito in un modo davvero molto simpatico:
“Prima che i due si trasferissero, sono stati avvertiti del fantasma e il commento, presumo da parte del principe William, è stato: «Nessun vecchio salone sarebbe completo senza un fantasma, o sbaglio?»“.
Il famoso storico del paranormale non ha specificato di chi stesse parlando in particolare, o meglio, quale sarebbe questo prete. Ma è probabile che si riferisse al noto Henry Walpole, un gesuita che ha vissuto ad Anmer Hall nel sedicesimo secolo. Venne poi giustiziato nel momento in cui si rifiutò di prestare giuramento alla Regina Elisabetta I sul tema della religione.