Con l’arrivo del freddo bisogna sfoggiare uno smalto che si adatti bene a questo periodo. Un tocco di eleganza da donare al look.
Il periodo autunnale rappresenta la stagione dell’eleganza, unita a tonalità più sensuali e seducenti. I colori che si adattano bene a questo periodo, sono perlopiù quelli caldi e profondi. Il bordeaux è un ottimo esempio, infatti è perfetto e si allinea decisamente bene all’estetica autunnale. Infatti si innalza ad icona di raffinatezza, grazie alla sua sfumatura intensa e ricca. Questo perché riesce ad aggiungere un senso di profondo mistero a chi lo indossa.
Con questo colore si riesce ad avere un’aria sofisticata e affascinante, perfetta con l’atmosfera autunnale. Questo periodo viene ricordato soprattutto per la caduta delle foglie, assieme ai suoi colori arancio, rosso, giallo, marrone e beige. Queste sfumature riescono ad offrire un ottimo contrasto con la pelle, in particolare con carnagioni chiare e medio chiare. Lo smalto risulta essere molto importante, se si vuole completare il proprio look. Quindi per ottenere un risultato impeccabile, è necessario vedere quale colore si adatta meglio.
Il primo smalto perfetto per questo periodo è il Rouge Noir, più precisamente il Vernis di Chanel. Si tratta di un prodotto con una nuance intensa, ispirato allo stile di Chanel. Ha una tenuta maggiore, dimostrando di essere ultra-resistente. Inoltre protegge le unghie, ed è pensato per mettere in risalto il colore elegante. Ha un film resistente e brillante, infatti crea un effetto lacca omogeneo. Il secondo smalto è quello di Mesauda, ovvero lo Shine N’Wear in Bloody Mary. Presenta una durata ed un finish incredibile, rimanendo perfetto e lucido fino a 7 giorni. Il tempo di asciugatura è ottimo, inoltre presenta un pannello per la stesura che permette di spalmare in maniera semplice il prodotto sull’unghia.
Come altra novità abbiamo l’Shine N’Wear in Bloody Mary, con una formula autosigillante super innovativa. Un prodotto che dura a lungo, senza rovinarsi fino a 4 settimane. Può essere applicato con semplicità, poiché si riescono a fare stesure di colore sottili portando ad un risultato omogeno. La sua consistenza è fluida e scorrevole, mentre la sua formula è autolivellante con una viscosità medio-alta. Il pennello permette di spalmare lo smalto anche nella zona cuticolare, senza alcun tipo di problema. Infine lo smalto Color Hit della Sephora Collection, perfetto per chi ama i colori intensi del bordeaux. Un prodotto dalla lunga durata, che non presenta imperfezioni fino a 5 giorni. Anche in questo caso il pennello garantisce un’applicazione semplificata.
Stefano De Martino gli ha rubato il posto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sapesse…
La protezione del cellulare tramite impronta digitale potrebbe essere meno sicura di quanto affermato in…
Il mercato della cosmesi è ampissimo ma si può creare una crema antirughe fai da…
Doc Nelle Tue Mani 3 è tornato in onda e in attesa delle seconda puntata,…
Per i genitori è previsto un bonus fino a €3000. Ecco in cosa consiste, come…
Non c'è niente di più appagante che vedere premiati i propri sforzi: a questo proposito…