Siti web che ti pagano per guardare pubblicità: sembra un sogno ma è realtà

Sembra incredibile ma ci sono siti web che pagano semplicemente per guardare la pubblicità. Vediamo insieme quali sono.

Se state cercando un lavoretto per arrotondare il vostro stipendio, dovete assolutamente sapere che ci sono siti web che pagano le persone solo per guardare delle pubblicità. In questo articolo vi spieghiamo tutto nei dettagli.

Siti che pagano per guardare pubblicità
È possibile guadagnare denaro guardando pubblicità/Ilecce.it

Costo della vita troppo alto e stipendio sempre uguale. Risultato? Potere d’acquisto ai minimi storici e fatica ad arrivare alla fine del mese. In Italia gli stipendi sono tra i più bassi tra gli Stati dell’Unione europea ma non solo. Se guardiamo alla Svizzera, alla Gran Bretagna o agli Stati Uniti, la situazione è ancor più deprimente. Basti pensare che negli Stati Uniti un operaio può guadagnare anche più di 4000 dollari al mese. In Italia, molto spesso, un laureato guadagna 1500 euro lordi al mese.

Tante persone non riescono più a vivere con un solo stipendio anche perché, a causa dell’inflazione, le rate dei mutui sono aumentate come sono aumentati anche gli affitti. Le bollette sono arrivate alle stelle e, visto l’aumento del prezzo del gas tra agosto e settembre, aumenteranno ancora. Ciliegina sulla torta: anche i generi alimentari costano molto di più rispetto a solo un paio di anni fa. Che fare? È il momento di arrotondare lo stipendio in modo furbo.

Ecco i siti che ti pagano per guardare pubblicità

È sempre più difficile arrivare alla fine del mese con uno stipendio medio. Specialmente poi se si vive nelle grandi città come Milano, Roma, Firenze o Venezia. Molti ragazzi e ragazze necessitano di arrotondare lo stipendio. Vediamo cosa si può fare.

Pagati per guardare pubblicità
Ecco i siti che ti pagano per guardare pubblicità/ Ilecce.it

Per molte persone è diventata una necessità svolgere anche un secondo lavoro per riuscire ad arrivare alla fine del mese pagando tutto quello che c’è da pagare. Ma il problema è che purtroppo – o per fortuna, dipende dai punti di vista – le giornate durano solo 24 ore. E in queste 24 ore, per sopravvivere, bisogna anche mangiare, bere e dormire oltreché lavorare. Dunque se una persona lavora tra le 6 ore e le 8 ore al giorno, difficilmente potrà fare anche un secondo lavoro.

Bisogna allora ingegnarsi per arrotondare il proprio stipendio in modo furbo. Furbo ma assolutamente legale naturalmente. Non tutti lo sanno ma ci sono parecchi siti che pagano semplicemente per guardare delle pubblicità. Potete svolgere questo “compito” ovunque, anche mentre siete sul tram o in metropolitana o mentre siete sul divano di casa. È sufficiente avere uno smartphone e guardare le pubblicità. Ovviamente più ne guardate e più verrete pagati. Certo non pensate a cifre enormi, ma comunque è un ottimo modo per aumentare un po’ le vostre entrate senza fare alcuna fatica.

I principali siti che pagano per guardare le pubblicità sono:

  • inbox dollar;
  • my points;
  • prize rebel;
  • slide joy;
  • quick rewards;
  • Ibotta;
  • financial freedom;
  • we are fabric IO;
  • swagbugs.
Gestione cookie