Simona Ventura partecipa alla nuova edizione di Ballando con le stelle. Ma perché la tensione è in aumento? Ecco di quale rivelazione si tratta.
Simona Ventura è una conduttrice tra le più amate dal pubblico nostrano. Nel corso della sua carriera è stata al timone di tanti show di grande successo. Ma cosa è accaduto prima di Ballando con le stelle? Ecco tutti i particolari della vicenda.
Simona Ventura ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo negli anni ’80. Nel 1992 è stata inviata per i giochi esterni per Domenica In. A metà degli anni ’90 è passata al timone di Mai dire gol. Nel 1996 è stata doppiatrice per il film animato Space Jam. In seguito ha partecipato alla pellicola: Fratelli coltelli. Nel 2001 è passata alla guida di Quelli che…il calcio. Due anni dopo è toccato a lei il battesimo de L’isola dei Famosi. Nel 2012 invece è stata tra i giurati di X-Factor.
Gli spettatori la adorano per la sua allegria, il suo brio e la professionalità con cui si dedica a ogni incarico. Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2019 ha condotto The Voice of Italy e ha commentato Il collegio. Dal 2021, invece, insieme a Paola Perego presenta Citofonare Rai2. Nell’ultima puntata di questo show Gene Gnocchi se l’è presa a tal punto da abbandonare lo studio. A quanto pare ci sarebbero stati problemi con la scaletta. Ma cosa si dice su Ballando con le stelle?
Simona Ventura: brilla più di tutti
Tra i vip più frizzanti e versatili spicca di sicuro l’attrice di Bentivoglio che ultimamente è alle prese con una nuova avventura.
Simona Ventura infatti si sta cimentando con Ballando con le stelle dove dopo l’esibizione con Samuel Peron si è meritata una standing ovation. Al talent show di Milly Carlucci partecipa anche il suo fidanzato: Giovanni Terzi. Prima dell’inizio del programma il giornalista ha rilasciato un’intervista in cui si diceva entusiasta, almeno all’inizio, di fare qualcosa con la compagna. Una volta varcata la soglia della sede dello show però non si sono più visti.
Sulla sua pagina Instagram la presentatrice ha scritto: “Sale la tensione per la prima puntata di Ballando con le stelle”. La showgirl ha aggiunto che sono tutti emozionatissimi. Come accennato l’esibizione dell’interprete è stata travolgente. I giurati hanno accolto positivamente la performance e Carolyn Smith ha persino sottolineato che è curiosa di vederla crescere. Insomma da questa trasmissione si annunciano tante scintille per il futuro.