Cattive notizie per questi segni zodiacali: il 2024 non sarà il loro anno, anzi a dirla tutta non porterà nulla di buono.
Se non vuoi che il 2023 finisca, allora forse hai già intuito qualcosa e fai parte proprio della lista di quei segni zodiacali a cui il 2024 sorriderà poco e niente. Le stelle, infatti, non sono state particolarmente buone con questi segni che si dovranno attrezzare al meglio per poter affrontare uno degli anni peggiori di sempre.
Saranno diversi, infatti, gli aspetti della vita che non andranno bene per il 2024, un anno davvero tosto e in salita. È anche vero però che è proprio nelle avversità che si può crescere e dimostrare il proprio valore. E poi, non può mica piovere per sempre! Ma quali sono i segni che dovranno fare i conti con un 2024 turbolento? Scopriamoli insieme partendo dal primo.
I 3 segni zodiacali che purtroppo vivranno un 2024 tremendo
CAPRICORNO
Il Capricorno è un segno razionale, a tratti quasi freddo, e che fa fatica a esternare i propri sentimenti. Questo segno, infatti, tende a tenersi tutto dentro nella speranza che i problemi si risolvano da soli. Un atteggiamento simile però cozza non poco col il 2024 che richiede passione e soprattutto verità. Ecco perché i nati sotto questo segno potrebbero dover affrontare tutte le emozioni represse in tutti questi anni. A lungo ignorate, richiederanno più attenzione da parte del Capricorno, con particolare attenzione anche a tutta la rabbia accumulata.
ACQUARIO
L’Acquario dovrà fare i conti col passato che ha lasciato cicatrici così profonde, che c’è voluto un bel po’ prima di riuscire a voltare pagina. La vita però sa come essere imprevedibile e il 2024 sarà proprio l’anno dei grandi ritorni. I nati sotto questo segno infatti dovranno fare i conti con una persona importante che potrebbe tornare a fare parte della loro vita. Se accoglierla o mantenerla a debita distanza sarà l’interrogativo principale. E per tutto l’anno l’Acquario si ritroverà a pensare a cosa è meglio per la propria stabilità emotiva. Non è di certo una decisione semplice, ma ci sono ben 366 giorni di tempo (il 2024 sarà un anno bisestile) per ragionarci!
PESCI
Per i Pesci l’inizio del 2024 coinciderà con un’importante crisi professionale. Per quanto, infatti, sia fondamentale avere la giusta stabilità finanziaria, è altrettanto vero che in nome della stabilità finanziaria non si può mica sacrificare tutto il resto. I nati sotto questo segno sono molto creativi e originali, motivo per cui sono anche attratti da progetti di vita più entusiasmanti e meno rigidi. Cosa scegliere quindi tra un lavoro sicuro e un progetto incerto ma ricco di sorprese? Questo sarà il grande quesito del 2024.