Si assumono elettricisti, operai e autisti consegnatari: partecipa alla selezione

Si assumono elettricisti, operai e autisti consegnatari in provincia di Bari e di Lecce. Le informazioni per inoltrare la domanda.

Nuove opportunità di lavoro in provincia di Bari e di Lecce. Di seguito tutte le posizioni disponibili, le informazioni utili, i requisiti necessari e le modalità per poter inoltrare la propria domanda di candidatura.

Assunzioni in Puglia
Colloquio di lavoro (ilecce.it)
  • Operaio generico addetto al montaggio e allo smontaggio di arredi. il candidato ideale dovrà conoscere gli elettro utesili generici ed essere in possesso della patente B. Richiesta la residenza nel Comune di Ruvo di Puglia. Età max 40 anni.
  • Operaio elettricista base, la CPI di Corato cerca personale da inserire in organico: operaio elettricista base; adatto alla manutenzione e riparazione di attrezzatura. Sede di lavoro Ruvo di Puglia, età massima richiesta 40 anni e patente di guida B per auto e autocarri fino a 35 q. Contratti di lavoro dipendente a tempo indeterminato full time.

Assunzioni in Puglia: le posizioni aperte. Come inoltrare la propria domanda di candidatura. I requisiti

  • Figura professionale di agricoltore, il candidato dovrà occuparsi della coltivazione degli alberi di ulivo, dell’aratura e della concimazione oltre che della cura dei giardini. Richiesto utilizzo e conoscenza di utensili e trattore. Necessaria la residenza a Ruvo di Puglia o Comuni circostanti. Età massima 40. Patente B.
Opportunità lavorative in Puglia
Elettricista (ilecce.it)
  • Auto manutentore | Elettricista, si cerca figura da formare all’interno del settore elettrico. Si richiede il domicilio nel Comune di Ruvo di Puglia. Il candidato ideale dovrà essere in possesso della patente B. Previsto contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato.

Per poter inoltrare la propria domanda di candidatura sarà necessario collegarsi al portale https://lavoroperte.regione.puglia.it e compilare il form indicato a seconda della posizione lavorativa da coprire. Necessario documento di riconoscimento e Curriculum Vitae.

Progetto TestMed, l’istituto TestMed offre l’opportunità a giovani studenti di avvicinarsi alle discipline medico – sanitarie. Previsti tre diversi corsi dal Comune di Lecce.

  1. Preparazione formativa ai testi di ammissione e Medicina – Odontoiatria;
  2. Professioni sanitarie;
  3. Veterinaria.

All’interno dei percorsi verranno svolti dei corsi e delle esercitazioni su materie quali Logica, Chimica, Fisica e Matematica. Saranno ammessi 18 allievi per ogni corso. La domanda di candidatura scade il 30 ottobre e il 4 novembre avranno inizio le lezioni da parte di docenti esperti in materia. A chi si rivolge? Agli studenti di quarta e quinta liceo che sono intenzionati a perseguire gli studi nei campi sopra elencati.

Per poter inoltrare la propria domanda, gli studenti interessati dovranno mandare una mail a test-med@libero.it. I corsi si svolgeranno online e in presenza.

Gestione cookie