Selvaggia Lucarelli si è lasciata andare a una confessione choc sulla sua dieta e rivela l’incredibile risultato ottenuto
L’opinionista e blogger Selvaggia Lucarelli è da sempre molto attiva sui social, dove condivide anche rivelazioni sulla sua vita personale, in particolare sulla sua dieta. Tramite una storia Instagram infatti, la giudice di Ballando con le stelle ha condiviso con i suoi follower una foto dei suoi capelli ricresciuti e infoltiti, al punto da non esserle più necessarie le extension.
La Lucarelli ha condiviso il segreto dietro questo risultato straordinario ovvero la sua super dieta. Nell’ultimo anno infatti ha deciso di dare una svolta alla sua vita, seguendo un piano alimentare specifico.
Selvaggia Lucarelli: la dieta che le ha fatto ricrescere i capelli
Selvaggia Lucarelli sui social ha parlato più volte della sua dieta, in particolare della sua scelta di non mangiare più carne da un anno a questa parte. Dopo aver eliminato la carne dalla sua dieta quotidiana, Selvaggia ha anche notato notevoli cambiamenti nella sua salute e nel suo aspetto.
La 49enne si fa vedere in uno scatto mentre è in strada, con tanto di chioma bionda, appena acconciata dal parrucchiere, e grandi occhiali neri a coprire lo sguardo. Selvaggia nella foto accenna con le labbra un sorriso. “Dopo quasi un anno senza carne e con un’alimentazione prevalentemente vegetariana, mi sono tornati i capelli (niente più extension)”. E conclude: “Ogni tanto una gioia”.
Già a maggio scorso la Lucarelli sul social aveva rivelato di non mangiare più carne. “Da quando ho smesso di mangiare la carne non ho pensato un solo giorno: come mi manca”, aveva sottolineato. L’opinionista ha adottato questo stile di vita (prevalentemente) vegetariano dopo aver visto il documentario “Dominion“, che denuncia lo sfruttamento degli animali in vari settori. ” “Guardate Dominion e forse vi si accenderà una piccola o grande luce, lampadina, ogni volta che deciderete cosa mettere nel vostro piatto. A me questo documentario ha cambiato la vita. In meglio. Mi sento una persona che si è svegliata dal torpore. E vi garantisco che stare svegli è una bellissima sensazione” aveva spiegato sui social e in una puntata del suo podcast “Il sottosopra”.
La giornalista ha descritto il suo shock iniziale mentre guardava il documentario, rivelando che sia lei che il suo fidanzato Lorenzo avevano avuto difficoltà a sopportare le immagini crude e sconvolgenti. “E’ un documentario che parla di noi, dell’uomo, di qualcosa che fa parte della nostra vita quotidiana e di cui nessuno sa quasi nulla. Perché nessuno o quasi l’ha visto? Semplicemente parla di cose che non vogliamo sapere e lo fa senza sconti, mettendoci di fronte all’orrore”, aveva spiegato. “Non tutti riescono a vederlo fino alla fine, c’è chi si ferma dopo i primi 5 minuti e non riesce ad andare avanti. Io e il mio fidanzato Lorenzo abbiamo resistito per 45 minuti, non riuscivamo a parlare mentre lo vedevamo, eravamo autenticamente sotto shock. Poi abbiamo pianto”, aveva aggiunto.