Il vostro partner è un vero e proprio ‘mammone’? Sicuramente dipende dal suo segno zodiacale! Scopriamolo di seguito insieme.
Avere una relazione con la persona che si è sempre desiderata e per cui si prova un sentimento abbastanza forte è ciò che ogni donna desidera. Nel momento in cui ciò si realizza, cerca di vivere tutto a pieno, al 100% godendosi tutto il tempo da trascorrere con il proprio partner ed accettando i suoi pregi, ma soprattutto i suoi difetti.
Ma, in una relazione, vi è mai capitato di incontrare un partner davvero ‘mammone’? Ebbene, secondo le stelle, questa caratteristica appartiene a determinati segni zodiacali. Vediamoli di seguito: magari tra essi vi è anche il vostro partner. In tal caso fate molta attenzione!
Avere un partner ‘mammone’ è più comune di quanto possa pensarsi. La mamma è una figura molto importante nella vita dei propri figli: colei che ci sarà sempre accanto, che ci renderà la vita meravigliosa aiutandoci a superare ogni ostacolo e colei che gioirà dei nostri traguardi. Ma spesse volte, soprattutto con il figlio maschio, sembra che questo legame sia piuttosto ‘morboso’, sembra che il cordone ombelicale proprio non riesca ad essere tagliato, andando così a creare qualche problemino alla futura ragazza.
Vediamo insieme quali sono i segni zodiacali che hanno questo tipo di caratteristica.
Stefano De Martino gli ha rubato il posto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sapesse…
La protezione del cellulare tramite impronta digitale potrebbe essere meno sicura di quanto affermato in…
Il mercato della cosmesi è ampissimo ma si può creare una crema antirughe fai da…
Doc Nelle Tue Mani 3 è tornato in onda e in attesa delle seconda puntata,…
Per i genitori è previsto un bonus fino a €3000. Ecco in cosa consiste, come…
Non c'è niente di più appagante che vedere premiati i propri sforzi: a questo proposito…