Grande attesa per Sanremo 2024. Ecco chi è la donna che potrebbe affiancare Amadeus: il pubblico italiano è letteralmente sconvolto.
Ormai non si sta più nella pelle. Sanremo è sempre più vicino e, da quando lo conduce Amadeus, bisogna ammettere che il Festival è tornato a brillare come una volta. Il conduttore ha saputo riportare tutta l’attenzione su questo importante evento musicale e, soprattutto, è stato in grado di coinvolgere di nuovo i giovani, da anni un po’ lontani dalla kérmesse e da tutto ciò che la riguardava.
Dopo quest’anno, edizione per la quale Amadeus ha scelto come co-conduttrice l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, per il 2024 sembra che sul palco con lui ci sarà una donna di calibro completamente diverso. Ad oggi quelle di cui vi parliamo sono solo voci ma, se venissero confermate, determinerebbero l’inizio di un terremoto piuttosto ingente tra le due principali reti televisive, Rai e Mediaset: ecco di chi stiamo parlando.
Sanremo: ecco chi potrebbe essere sul palco con Amadeus
Per quanto negli ultimi anni si sia molto discusso di questo ruolo, quella della co-conduttrice è una figura che a Sanremo c’è sempre stata ed ha rivestito parecchia importanza. Dopo la scelta di Chiara Ferragni, del tutto insolita poiché appartenente a un mondo diverso da quello televisivo, per Sanremo 2024 Amadeus potrebbe avere puntato gli occhi su un’altra donna: Barbara d’Urso.
Secondo Novella 2000, alla base di questo tentativo ci sarebbe Lucio Presta, agente sia di Amadeus che di Barbara d’Urso, il quale si starebbe già muovendo in tal senso. Alla base si vocifera che ci sia un “debito” che Presta avrebbe nei confronti dell’ex conduttrice Mediaset: poiché agente anche di Myrta Merlino, ad oggi alla conduzione di Pomeriggio Cinque, non si esclude che Presta abbia collaborato al suo arrivo da La7 a Canale 5, dove si è accaparrata i programmi che erano di Barbara d’Urso.
Di fatto, quindi, potrebbe essere che Lucio Presta abbia promesso a Barbara d’Urso che prima o poi l’avrebbe aiutata a riprendersi un ruolo di primo piano nella televisione italiana e quale occasione è meglio di Sanremo? Al momento si tratta solo di ipotesi ma, se tutto andasse in porto, si assisterebbe a qualcosa di davvero unico e clamoroso. Continuate a seguirci per scoprire le ulteriori novità.