Ancora nel mirino di un nuovo attacco la royal family britannica: il motivo è legato al nuovo libro in uscita che si annuncia tremendo.
Non sembrano proprio essere bastati gli attacchi che negli ultimi tempi sono arrivati da parte del Principe Harry: pare proprio che Buckingham Palace si stia preparando ad affrontare una nuova tempesta che potrebbe avere delle conseguenze davvero importanti sulla famiglia.
Il motivo è strettamente legato al nuovo libro dal tiolo Endgame che sta per pubblicare Omid Scobie, il giornalista amico di Harry e Meghan e anche coautore della biografia Finding Freedom. La nuova opera sarà pubblicata il prossimo 28 Novembre e già dalla presentazione pare non lasciare presagire nulla di buono.
“La morte della regina Elisabetta ha smantellato lo scudo protettivo attorno alla famiglia più famosa del mondo, ora il giornalista Omid Scobie alza il sipario su un’istituzione in tumulto, esponendo il caos, la disfunzione familiare, la sfiducia e le pratiche draconiane che ne minacciano il futuro” queste le premesse dell’editore.
Royal Family nel caos: Endgame sarà una vera bomba per i Windsor
Il momento si avvicina, tra pochissimo tempo, infatti, sarà disponibile in tutte le librerie il nuovo libro dal titolo Endgame, fine dei giochi, che pare concentrarsi sempre di più su alcuni aspetti che hanno a che fare con la famiglia Windsor, secondo le prime indiscrezioni, tra gli argomenti trattati: la lotta della Corona per la propria sopravvivenza e come la faida dei Windor con i Sussex avrebbe ulteriormente minato le fondamenta della monarchia, sempre più in pericolo.
Ma non finisce qua, sembra pure che i personaggi più presi di mira siano proprio il Re Carlo III, il Principe del Galles William e la Regina consorte Camilla e particolarmente caustico si annuncia un capitolo in particolare. All’interno del tomo ci sarà infatti un capitolo dal titolo Race and the Royals: Institutional Bigotry and Denial, che dovrebbe essere dedicato al presunto razzismo a corte. All’interno dovrebbe esserci anche il nome di chi ha fatto i commenti razzisti sul piccolo Archie, il primogenito dei Sussex.
La data di pubblicazione quindi è quella del 28 Novembre e quindi dopo il giorno del 75esimo compleanno di Carlo III che come tutti sappiamo cade 14 novembre, compleanno al quale Harry e Meghan ovviamente non prenderanno parte, ma grazie al libro troveranno lo stesso il modo “di esserci”. Nel frattempo, tutti restano in attesa di una reazione da parte della famiglia reale.