Romina Power conquista tutti, radiosa in bianco alla Milano Fashion Week: bellissima

Romina Power ha incantato tutti alla Milano Fashion Week: che cosa ha indossato per la sfilata del noto brand italiano?

Con la sua voce inconfondibile, Romina Power figura tra le maggiori artiste che hanno fatto la storia della musica italiana. Insieme al compagno di una vita, Al Bano Carrisi, la cantante originaria degli Stati Uniti ha dato vita a brani che hanno fatto emozionare intere generazioni. Con il tempo la Power è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti, ma com’è apparsa di recente in occasione della Fashion Week milanese?

romina power Milano fashion week
Che cosa ha indossato Romina Power alla settimana della moda milanese? – (illecce.it)

Quello di Romina Power è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri in assoluto, a livello nazionale e non solo. A partire dagli anni ’60, l’artista ha messo in piedi il sodalizio con Al Bano, creando un repertorio che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Da Felicità a Ci sarà, fino a Nostalgia canaglia, Cara terra mia e tanti altri ancora, sono parecchi i brani del duo Power-Carrisi che hanno segnato la storia della musica italiana.

Oggi tutti conoscono Romina Power non solo per la sua ricchissima carriera ma anche e soprattutto per la fama di cui gode come personaggio pubblico vero e proprio. Nel corso degli anni la sua notorietà è cresciuta sempre di più, grazie anche al contributo dei social. Proprio qui la Power ama interagire con i tanti fan che la seguono, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che spesso condivide. Tra le varie immagini ne è apparsa una che non è passata inosservata per un motivo, di che cosa si tratta?

Romina Power, pioggia di commenti alla Milano Fashion Week

La foto tanto chiacchierata si trova sui social, dove la celebre Romina è ormai una star. Invitata alla Milano Fashion Week, nello scatto si vede la Power mentre presenzia alla sfilata della stilista Lavinia Biagiotti, sia grande amica. Le due sono legate da lungo tempo e non sono rare le volte in cui la cantante ha indossato abiti del noto brand italiano. Non fa eccezione nemmeno il look che la Power ha sfoggiato alla sfilata di recente.

milano fashoin week romina power
Romina Power alla sfilata di Lavinia Biagiotti – foto profilo ufficiale IG @rominaspower (illecce.it)

In total white dalla testa ai piedi, Romina Power ha scatenato una valanga di reazioni con il suo look. L’outfit rispecchia a pieno lo stile della cantante, che ha scelto un pantalone morbido con sopra una maglia lunga e molto ampia, dal taglio leggermente asimmetrico. Come scarpe la splendida Romina ha scelto un paio di ciabatte modello ballerina dal colore rosso acceso, per dare un tocco di sprint all’intero outfit.

Classe 1951, Romina Power è una delle artiste più amate di tutti i tempi. Diventata famosissima grazie al sodalizio con Al Bano, dall’unione tra i due non sono nate solo splendide canzoni. La cantante statunitense e la star di Cellino San Marco hanno messo in piedi una meravigliosa famiglia, composta da ben 4 figli: Ylenia (scomparsa nel 1993), Yari, Cristèl e Romina Jr.

Gestione cookie