Roberta Giarrusso presenta la sorella sui social, suscitando così meraviglia: la bellezza è davvero sorprendente.
Dal fascino inconfondibile per quel sorriso così contagioso e il talento sopraffino, Roberta Giarrusso è tra le artiste benvolute nel panorama televisivo. Fiction di successo – tra cui si segnalano, a titolo di esempio, Carabinieri, Il Commissario Manara oppure Che Dio ci Aiuti – trattasi di ruoli disparati ed eterogenei. Anche il cinema costituisce parte della sua vita, soprattutto recentemente poiché protagonista di Garbage Man – diretto da Alfonso Bergamo con Tony Sperandeo, Paolo Briguglia, Randall Paul – film presentato in anteprima il 6 Dicembre 2023 a Milano per l’evento Noir in Festival.
Grandi soddisfazioni in ambito professionale, dunque, anche se la gioia più grande rimane sempre la famiglia – specialmente il rapporto con sua sorella. A questo proposito, l’attrice è uscita allo scoperto presentandola ai followers su Instagram. Un vero incanto, la somiglianza è lampante, soprattutto per quanto concerne i colori ed il sorriso. Una foto insieme – bella perché semplice – personificando l’amore fraterno, quel legame indissolubile che supera burrasche e tempeste.
La vita strettamente personale di Roberta Giarrusso ha sempre destato curiosità, seppur silenziosamente. Innamoratissima del produttore cinematografico Riccardo Di Pasquale – da cui ha avuto la piccola Giulia – sovente l’attrice pubblica sui social immagini che la immortalano con la sua splendida famiglia. Tra gli altri, trapela proprio una fotografia simbolica ritraente la coppia medesima e una didascalia altrettanto significativa: “auguri a noi amore mio. La vita ha voluto che i nostri sguardi si incrociassero e fu fatale. Ti amo” festeggiando così l’anniversario di matrimonio, alcune settimane fa. Un colpo di fulmine anche se inizialmente: “quando l’ho visto pensavo fosse Fabrizio Corona e poi durante un parcheggio ha preso un palo“, il racconto dell’attrice siciliana durante la trasmissione radiofonica Trends & Celebrities.
Una famiglia scelta per amore – giustappunto – rimanendo più riservata per quanto riguarda quella d’origine. Ma ecco spuntare inaspettatamente uno scatto privato che la ritrae insieme alla sorella Silvia. Bellissime, si ravvede una certa somiglianza estetica – specialmente lo sguardo – attraverso gli occhi, così intensi e profondi ma al contempo emananti una rara solarità.
Non si conosce nulla di quest’ultima – salvo aver presenziato alle nozze di Roberta nel periodo di Giugno 2019 – oltretutto blindata sui canali social. Probabilmente non appartiene al mondo dello spettacolo per cui preferisce rimanere distaccata dalla dimensione patinata dei riflettori e telecamere a cui è maggiormente abituata la più famosa. Comunque i fan di casa Giarrusso sono rimasti affascinati dalla leggiadria delle due donne, manifestando commenti di apprezzamento. Come perciò previamente accennato, assolutamente identiche: la foto non mente, essendo una reale testimonianza.
Stefano De Martino gli ha rubato il posto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sapesse…
La protezione del cellulare tramite impronta digitale potrebbe essere meno sicura di quanto affermato in…
Il mercato della cosmesi è ampissimo ma si può creare una crema antirughe fai da…
Doc Nelle Tue Mani 3 è tornato in onda e in attesa delle seconda puntata,…
Per i genitori è previsto un bonus fino a €3000. Ecco in cosa consiste, come…
Non c'è niente di più appagante che vedere premiati i propri sforzi: a questo proposito…