Roberta Giarrusso presenta la sorella sui social, suscitando così meraviglia: la bellezza è davvero sorprendente.
Dal fascino inconfondibile per quel sorriso così contagioso e il talento sopraffino, Roberta Giarrusso è tra le artiste benvolute nel panorama televisivo. Fiction di successo – tra cui si segnalano, a titolo di esempio, Carabinieri, Il Commissario Manara oppure Che Dio ci Aiuti – trattasi di ruoli disparati ed eterogenei. Anche il cinema costituisce parte della sua vita, soprattutto recentemente poiché protagonista di Garbage Man – diretto da Alfonso Bergamo con Tony Sperandeo, Paolo Briguglia, Randall Paul – film presentato in anteprima il 6 Dicembre 2023 a Milano per l’evento Noir in Festival.
Grandi soddisfazioni in ambito professionale, dunque, anche se la gioia più grande rimane sempre la famiglia – specialmente il rapporto con sua sorella. A questo proposito, l’attrice è uscita allo scoperto presentandola ai followers su Instagram. Un vero incanto, la somiglianza è lampante, soprattutto per quanto concerne i colori ed il sorriso. Una foto insieme – bella perché semplice – personificando l’amore fraterno, quel legame indissolubile che supera burrasche e tempeste.
Roberta Giarrusso, selfie insieme alla sorella: lo scatto fa il boom di like
La vita strettamente personale di Roberta Giarrusso ha sempre destato curiosità, seppur silenziosamente. Innamoratissima del produttore cinematografico Riccardo Di Pasquale – da cui ha avuto la piccola Giulia – sovente l’attrice pubblica sui social immagini che la immortalano con la sua splendida famiglia. Tra gli altri, trapela proprio una fotografia simbolica ritraente la coppia medesima e una didascalia altrettanto significativa: “auguri a noi amore mio. La vita ha voluto che i nostri sguardi si incrociassero e fu fatale. Ti amo” festeggiando così l’anniversario di matrimonio, alcune settimane fa. Un colpo di fulmine anche se inizialmente: “quando l’ho visto pensavo fosse Fabrizio Corona e poi durante un parcheggio ha preso un palo“, il racconto dell’attrice siciliana durante la trasmissione radiofonica Trends & Celebrities.
Una famiglia scelta per amore – giustappunto – rimanendo più riservata per quanto riguarda quella d’origine. Ma ecco spuntare inaspettatamente uno scatto privato che la ritrae insieme alla sorella Silvia. Bellissime, si ravvede una certa somiglianza estetica – specialmente lo sguardo – attraverso gli occhi, così intensi e profondi ma al contempo emananti una rara solarità.
Non si conosce nulla di quest’ultima – salvo aver presenziato alle nozze di Roberta nel periodo di Giugno 2019 – oltretutto blindata sui canali social. Probabilmente non appartiene al mondo dello spettacolo per cui preferisce rimanere distaccata dalla dimensione patinata dei riflettori e telecamere a cui è maggiormente abituata la più famosa. Comunque i fan di casa Giarrusso sono rimasti affascinati dalla leggiadria delle due donne, manifestando commenti di apprezzamento. Come perciò previamente accennato, assolutamente identiche: la foto non mente, essendo una reale testimonianza.