Deddy, dopo la partecipazione come allievo ad Amici nella ventesima edizione, ha raccontato com’è cambiata la sua vita.
Amici è un talent show che va in onda da oltre 20 anni. Da circa una settimana ha esordito la ventitreesima edizione con la prima puntata che ha visto la presentazione della nuova classe. I ballerini e i cantanti sono stati scelti dai professori, così com’è sempre accaduto. Sono tanti i talenti che hanno fatto parte della scuola, esibendosi su quel palco che migliaia di ragazzi vorrebbe calcare. Tra i tanti il pubblico ricorderà sicuramente Deddy, pseudonimo di Dennis Rizzi.
Grazie alla partecipazione come allievo è diventato particolarmente noto. Prima però, come aveva riferito, faceva il parrucchiere. Il suo futuro è cambiato una volta varcata la porta del programma, nel 2020. Ha fatto parte della ventesima edizione, scelto da Rudy Zerbi, che lo portò fino alla fase Serale. Sono passati pochi anni da allora e successivamente ha avuto modo di farsi conoscere ancora di più, con la sua musica. Proprio il cantante, nelle ultime ore, ha voluto parlare ai follower sui social, raccontando della sua ‘nuova vita’.
Nella ventesima edizione di Amici Deddy si è fatto immediatamente notare dal pubblico. Grazie a voce e talento è riuscito ad arrivare al Serale, sostenuto dal suo maestro Rudy Zerbi. Conclusasi l’esperienza nella scuola, ha continuato ad impegnarsi sulla scena musicale, accompagnato dai migliaia di fan che non l’hanno mai abbandonato. Nell’ultimo anno, però, in tanti -come lui stesso ha riportato su Instagram- gli hanno chiesto che cosa stesse facendo. Ha così voluto rispondere a tutte quelle persone, raccontando come sia cambiata la sua vita dal talent.
Il cantante ha riportato un post, sul suo canale Instagram, sottolineando che a quel ragazzino- che prima faceva il barbiere- sono accadute tante cose negli ultimi 4-5 anni: “Quel ragazzino ha cambiato vita, abitudini, persone, modi… ha capito chi vuole essere oggi”. Oggi ha capito che vuole essere un artista e che anche se spesso, ci sono periodi in cui il silenzio è più forte e rumoroso, non si smette mai di essere musicisti.
Ed è proprio quello che lui ha imparato: “Si è musicisti sempre. Lo ero anche quando facevo il barbiere, lo sarò anche se un giorno dovessi tornare a farlo”, scrive. Deddy ha risposto a quelle persone che, fermandolo, gli hanno chiesto del suo presente lavorativo. Conclude il messaggio con la consapevolezza che quello che ‘oggi può essere finito è sempre l’inizio di un domani’.
Stefano De Martino gli ha rubato il posto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sapesse…
La protezione del cellulare tramite impronta digitale potrebbe essere meno sicura di quanto affermato in…
Il mercato della cosmesi è ampissimo ma si può creare una crema antirughe fai da…
Doc Nelle Tue Mani 3 è tornato in onda e in attesa delle seconda puntata,…
Per i genitori è previsto un bonus fino a €3000. Ecco in cosa consiste, come…
Non c'è niente di più appagante che vedere premiati i propri sforzi: a questo proposito…