Nello scatto era giovanissima ma oggi è diventata un’attrice di successo e soprattutto è una presenza importante di Rai 1.
È diventata una vera e propria abitudine pubblicare sui social vecchie foto, legate all’infanzia, all’adolescenza o alla giovinezza. Sono tante le persone che seguono questa tendenza e lo stesso fanno anche i personaggi del mondo dello spettacolo. Ogni volta che condividono uno scatto del passato, questo viene accolto dai follower con grande affetto. Ed è ciò che accaduto all’amatissima attrice che si è mostrata sui social da giovane.
Ha deciso di fare un tuffo indietro, ritornando con la mente ad un momento a cui è particolarmente legata. Soprattutto perché si tratta di attimi trascorsi insieme al suo Andrea, un gattino con cui ha vissuto dei meravigliosi ricordi che porterà sempre nel cuore. Nell’immagine era giovanissima e molto bella, proprio come oggi. Allora era agli inizi della sua carriera, che adesso è completamente esplosa.
In questa foto era giovanissima ma oggi è un’attrice famosa: è il volto di un’amata serie tv
Nello scatto condiviso sul suo seguitissimo canale social era giovanissima. Era agli esordi della sua carriera, quando stava cominciando a farsi conoscere, sia sul piccolo schermo sia sul grande. Sono passati molti anni da allora ma la bellissima Vanessa Gravina non è cambiata: ha mantenuto la stessa bellezza e quel fascino che le appartiene fin da allora. È stata proprio lei a condividere la foto su Instagram, mostrandola ai suoi migliaia di follower.
L’attrice portava allora i capelli lunghi: il suo sguardo è magnetico- dettaglio che ancora adesso possiede- e il sorriso è smagliante. Nell’immagine si trova insieme al suo gatto, che si chiamava Andrea. Ha raccontato che gli fu regalato dall’attore Andrea Roncato, durante il periodo di registrazione di ‘Don Tonino’, quando si trovavano sul set. Vanessa era particolarmente legata al gattino. Al piccolo amico regala infatti le sue parole: “È stato un dolcissimo compagno di vita per diversi anni. Ho dei meravigliosi ricordi legati a lui che porterò sempre con me”.
Oggi l’attrice è tra le più amate del mondo cinematografico, ma la sua carriera ha avuto inizio quando era solo una bambina: è stata la protagonista della pubblicità di passeggini per Carosello. Al cinema ha esordito nel 1985, nel film Colpo di fulmine, mentre due anni più tardi debutta in tv con La voglia di vincere. Il successo è però arrivato grazie alla serie Don Tonino, dove ha vestito i panni di Sara. Adesso, dopo aver acquisito un bagaglio lavorativo ricchissimo, è diventata il volto di Rai uno, entrando a far parte della serie ‘Il Paradiso delle signore’, dove interpreta la contessa Adelaide.