Nella foto social era solo una bambina ma oggi è un’attrice molto amata dal pubblico che dal suo esordio in tv non smette di seguirla.
E’ diventata una vera e propria tendenza pubblicare vecchie immagini sui social, legate all’infanzia o all’adolescenza. Soprattutto i personaggi del mondo dello spettacolo sono avvezzi a seguirla, condividendo molti momenti passati, magari per riviverli serenamente. Come la bambina in questo scatto, che ha deciso di postarlo sul suo canale Instagram, per ricordare come era solita pronunciare il suo nome. Sono passati tantissimi anni da allora e se alcuni tratti del viso non sono cambiati, non si può dire lo stesso della sua vita.
Oggi infatti è abbastanza diversa dato che nel corso del tempo, una volta divenuta adulta, ha avuto modo di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo. Si è affermata con forza nel campo della recitazione e della conduzione, tanto da essere attualmente un’attrice e una conduttrice di talento. Nella foto da bambina c’è un dettaglio che colpisce subito, i suoi grandi occhi che ancora conquistano.
Era solo una bambina, oggi è famosissima nello spettacolo: è un’attrice molto amata
Nello scatto pubblicato sul suo canale Instagram- oggi seguito da quasi un milione di follower- era solo una bambina, forse inconsapevole del successo che l’aspettava. Oggi si è affermata nel mondo della recitazione e della conduzione. Non sembra cambiata completamente, dato che Chiara Francini ha quegli occhi grandi che ancora oggi catturano l’attenzione al primo sguardo.
Ebbene sì, nello scatto è fotografata proprio l’amatissima attrice, da piccola. Quando ha condiviso il post sui social, ha voluto fare un tuffo nel passato, ricordando come pronunciava il suo nome. In effetti, in didascalia ha scritto: “Ava Pintinti. Da bambina era il modo in cui pronunciavo Chiara Francini. Era un nome molto difficile per me. Oggi ho imparato a dirlo. Rimane comunque complicato essere una ‘come io'”. Chiara si sofferma su un pensiero che la riporta alla realtà di allora, quando non riusciva a emettere bene il suo nome e per questo pronunciava Ava Pintinti.
Nel tempo ha poi imparato a dirlo. Nello scatto in bianco e nero ha i capelli corti, a caschetto, la frangetta e mostra un’espressione tanto tenera e birichina. Da allora sono passati molti anni. Ha avuto modo, in questo lungo tempo, di affermarsi nel mondo dello spettacolo, anche se la sua carriera artistica è iniziata sul palco del teatro. Sul piccolo schermo, invece, ha esordito nei programmi BlaBlaBla e Stracult, mentre nel 2006 arriva nella sitcom Radio Sex.