Un uomo ha perso ben 45 kg semplicemente usando un’app. Qual è e come funziona: una vera rivoluzione per linea e benessere.
Perdere peso e tornare in gran forma è il sogno di moltissime persone. Tutti noi vogliamo apparire al meglio e guardare il nostro riflesso in uno specchio, amando la persona che abbiamo di fronte.
Sappiamo bene che la stima di noi stessi e la fiducia in noi, non dipendono da un’immagine riflessa allo specchio, ma dietro a un rapporto conflittuale con se stessi si cela molto di più.
Quando proviamo a ritrovare la nostra forma, partiamo entusiasti, ma dopo poco tempo molliamo la presa e non riusciamo nell’obiettivo, quella sfida non portata a termine diventa, nella nostra mente, un punto in meno a livello di fiducia in noi.
Quando invece ce la mettiamo tutta e ricordiamo a noi stessi perché vogliamo ottenere un determinato obiettivo e riusciamo in quello che ci siamo prefissati, allora riacquistiamo punti nella stima di noi stessi. È esattamente quello che è accaduto a questo giovane uomo, che ha perso 45 kg, tornando in forma grazie a un’app. Proprio l’applicazione ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi per i risultati che è in grado di farci produrre.
L’applicazione che ti aiuta a tornare in forma: come quest’uomo ha perso 45 kg
Avere un’applicazione a portata di mano, in grado di stimolarci continuamente nel perdere peso e tornare in forma, è davvero un sogno che si avvera.
Lo statunitense Nate Gorby ha perso ben 45 kg proprio grazie all’utilizzo di questa applicazione. L’uomo ha scoperto l’app tramite il suo smartwatch, che lo ha aiutato a familiarizzare con un mondo che prima non conosceva affatto, ovvero quello del fitness.
Si tratta dell’applicazione Fitness +, che con la sua vastissima libreria di allenamenti che vanno dal cardio fino ad arrivare allo yoga e con la possibilità di piani personalizzati, permette di tornare in forma.
Nate dice di aver iniziato a utilizzare l’applicazione dopo l’intervento di dimagrimento. Secondo gli esperti, dopo questo tipo di intervento è molto importante mantenere i risultati, concentrandosi nel cambiare radicalmente il proprio stile di vita.
Proprio per non rischiare nuovamente di tornare al punto di partenza e per continuare a perdere peso, Nate si è affidato all’applicazione dell’Apple Watch. Grazie ad essa ha riscoperto una vera e propria passione nei confronti del fitness ed è riuscito a perdere ben 45 kg.