Il bambino in questa fotografia è uno degli uomini più importanti che ci sia oggi, la foto è tenerissima ma dallo sguardo già si capiva tutto.
In questa foto è ritratto un bambino che è diventato uno degli uomini più potenti del mondo. Fin da quando era in fasce aveva lo sguardo fiero e sicuro, come se già sapesse quale futuro lo attendesse.
Nonostante l’immagine sia davvero molto tenera, è impossibile non notare la compostezza di questo bambino. Oggi è famosissimo, molto ricco ed è davvero tanto influente: chi è?
Chi è il bambino in questa fotografia?
Il bambino in questa fotografia è re Carlo. In occasione dei settantacinque anni del sovrano di Inghilterra sono comparse sui social una serie di fotografie e video inediti di quando il primogenito della compianta regina Elisabetta era solo un bambino.
Come si vede dall’immagine di copertina lo sguardo di Carlo bambino era lo stesso di quello di oggi, attento, fiero e sicuro. Come se già sapesse che un giorno sarebbe diventato il re d’Inghilterra, la più importante e antica monarchia del mondo. L’immagine, così come il video comparso sul profilo ufficiale della Royal Family per augurare buon compleanno al sovrano, ha ricevuto molti like e commenti.
Settantacinque anni del sovrano sono un traguardo molto importante, ciò nonostante re Carlo ha voluto dei festeggiamenti ridotti e intimi considerata la delicata situazione internazionale che si sta affrontando. Ci sarà una cerimonia a Clarence House dove il sovrano festeggerà con i suoi cari. Grande assente Harry. Il secondogenito del sovrano non festeggerà con il padre.
Inizialmente diverse indiscrezioni avevano detto che il duca di Sussex avesse rifiutato l’invito del padre, news smentita dallo stesso Harry che ha svelato di non aver ricevuto alcun invito dal padre. La sua assenza dimostra, dunque, che i rapporti tra padre e figlio sono ancora molto tesi e che difficilmente si risaneranno e torneranno a essere come prima.
Re Carlo, inoltre, sembrerebbe che abbia chiesto di non parlare di Harry e della moglie durante i festeggiamenti. Se fosse vero, vorrebbe dire che il sovrano – provato da questa situazione – preferisce evitare l’argomento. Le cose, invece, sembrano andare a gonfie vele con il figlio William, che per il compleanno gli ha fatto una dolce dedica sui social, condividendo un’immagine con il padre sulla neve. Il post ha ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti hanno voluto augurare al re d’Inghilterra buon compleanno.