Suo padre è una star internazionale e anche la sua fidanzata è veramente famosissima: riconoscete l’affascinante ragazzo?
Un cognome davvero importante, quello dell’affascinante ragazzo in foto, considerando come sia il figlio di una vera e propria star internazionale. Forse più di qualcuno, già solamente vedendolo, ha riconosciuto gli inconfondibili lineamenti, ma l’accostamento potrebbe non essere immediato.
Stella assoluta del rock, suo padre è lo storico leader e frontman di un gruppo che si è costituito la bellezza di quarant’anni fa, ormai nel lontano 1983; la loro leggenda è comunque viva ancora oggi, tanto che le loro canzoni sono ascoltate e riproposte, nelle case come nei locali.
Volto noto del mondo dello spettacolo anche lui, il ragazzo si è poi fidanzato d diverso tempo con un’attrice presentissima su Netflix con diversi progetti, ben nota oltre che per il suo talento anche per la sua incredibile bellezza. Dopo queste informazioni vi è venuto in mente il suo nome? Ecco di chi si tratta e chi sono sia il padre che la fidanzata.
Chi è l’affascinante ragazzo della foto: padre e fidanzata famosissimi
I più attenti avranno sicuramente rivisto in quest’affascinante ragazzo i lineamenti di un vero idolo del rock, cioè Jon Bon Jovi. Nello scatto è protagonista infatti suo figlio Jake Bon Jovi, attore, modello e produttore molto attivo nel mondo della musica e dell’intrattenimento, seguito su Instagram da più di 1,4 milioni di follower.
Affascinante come il padre, è nato nel 2002 e presto farà il suo debutto sul grande schermo con la commedia romantica Sweethearts, attualmente in post-produzione; è già stato poi scelto per Rockbottom, film musicale che racconta le vicende di una fittizia band negli anni ’80. La sua carriera procede dunque a gonfie vele, così come va a gonfie vele la sua vita privata; dal 2021 è fidanzato con l’attrice Millie Bobby Brown, protagonista di Stranger Things e anche di Enola Holmes.
I due, nonostante la giovane età, hanno deciso di fare le cose molto seriamente e di sposarsi; la proposta è arrivata lo scorso aprile e a breve si celebreranno le nozze, anche se durante la cerimonia (come rivelato dall’attrice stessa in una precedente intervista a Today) Jon Bon Jovi non canterà, ma si godrà tranquillamente un giorno davvero speciale per suo figlio.