Questi segni zodiacali stanno davvero bene insieme: affinità di coppia ai massimi livelli

C’è poco da fare: alcuni segni zodiacali sono più affini di altri e stanno benissimo insieme. Ma quali sono le coppie che fanno scintille?

Per quanto ovviamente l’affinità e la compatibilità tra due persone dipenda da diversi fattori, primo fra tutti il carattere, anche l’astrologia nel suo piccolo può fornire una mappa interessante di affinità e combinazioni che fanno solo presagire il meglio. Non dobbiamo dimenticare, infatti, come ogni segno zodiacale sia unico e con un’identità ben precisa che gli consente di avere una sua chiara e cristallina personalità.

Affinità segni
Questi segni zodiacali stanno benissimo insieme – Ilecce.it

Va da sé quindi che ci sono dei segni che stanno meglio insieme rispetto ad altri e la cui affinità di coppia è – e in questo caso lo possiamo dire a gran voce – davvero alle stelle. Ma quali sono quindi i segni che stanno davvero bene e non si annoiano mai insieme?

Grandissima compatibilità per questi segni zodiacali: insieme sono irresistibili

ARIETE E BILANCIA

Se l’Ariete è un segno sempre dinamico, avventuroso e che non riesce mai a stare fermo, la Bilancia di contro col suo equilibrio innato e la sua diplomazia riesce a fare da cassa di risonanza ai desideri dell’Ariete e così è davvero semplice per questi segni vivere la vita al massimo sì, ma senza esagerare.

TORO E SCORPIONE

Pur trattandosi di due personalità molto forti e che possono scontrarsi, sia il Toro che lo Scorpione riescono a completarsi sempre quel tanto che basta per dare vita a una vera magia ogni volta che stanno insieme. Mossi dagli stessi desideri, i nati sotto questi segni sanno sempre come darsi manforte.

Affinità segni
Toro e Scorpione riescono sempre a completarsi – Ilecce.it

GEMELLI E SAGITTARIO

In questo caso stiamo parlando di due segni zodiacali con delle personalità davvero uniche, non stupisce quindi se siano attratte l’una dall’altra. Insieme, infatti, riescono a far emergere il meglio dell’altro e dal loro incontro sia i Gemelli che il Sagittario ne escono sempre migliorati.

CANCRO E CAPRICORNO

Da una parte abbiamo il Cancro, il segno più empatico e sensibile di tutti, dall’altra invece il Capricorno, un segno più riflessivo che sta sempre sulle sue, ma che può sbocciare grazie alla dolcezza e alla delicatezza del Cancro capace di far sciogliere perfino una pietra.

LEONE E ACQUARIO

Una coppia davvero spumeggiante quella composta dal Leone e dall’Acquario. Questi segni, infatti, vanno estremamente d’accordo insieme perché sanno come unire le loro passioni e volontà senza mai prevaricare. Anzi, è come se facessero a turno per esplorare il mondo interiore dell’altro.

PESCI E VERGINE

Diciamo pure come Pesci e Vergine incarnino il principio degli opposti che si attraggono. Se da una parte, infatti, i Pesci sono un segno creativo e con la testa sulle nuvole, la Vergine dall’altra è molto analitica e razionale e può far solo bene a entrambi conoscere aspetti così distanti dal proprio carattere per sciogliersi un po’ e vivere la vita con più risolutezza.

Gestione cookie