La Disney quest’anno festeggia i 100 anni e c’è un personaggio che è amatissimo da grandi e piccini, riesci a riconoscerlo con 4 indizi? Mettiti alla prova e cerca di capire di chi si tratta.
I cartoni animati fanno parte di noi, della nostra infanzia e crescita. Essi non sono solo un passatempo ma ci insegnano valori importanti come quello dell’amicizia e il credere in se stessi. Alcuni vedono affrontare un cattivo che rappresenta gli ostacoli che la vita ci pone davanti, altre volte però il macigno è dentro di noi e dobbiamo superarlo per raggiungere il nostro lieto fine.
Riesci quindi a riconoscere quale personaggio Disney si cela dietro questa foto con appena 4 indizi? Si tratta di una donna che vedremo prestissimo al cinema, dato che come spiegato da Bob Iger, CEO di Disney, è in lavoro un terzo e quarto capitolo della saga che ha appassionato tutti. Mettiti alla prova e cerca di indovinare chi è, anche se, se sei un vero intenditore, ti basterà guardare solo un indizio per capire chi si cela dietro.
Il primo indizio è rappresentato da un cristallo di neve. Questo personaggio quindi ama il freddo, porta spesso dei guanti e ha un potere magico legato alla neve. È inoltre ispirata alla regina delle nevi dell’omonima fiaba di Hans Christian Andersen. Anche uno dei suoi più grandi amici è un pupazzo di neve parlante. Il secondo indizio invece è una treccia che svela l’acconciatura tipica della protagonista della nostra foto. I capelli infatti sono lunghi, dorati e raccolti in una treccia. Anche sua sorella porta una treccia ma i suoi capelli sono ramati.
Il terzo indizio è la corona. La nostra protagonista è quindi una principessa che deve salvare un regno e insieme alla sorella si lascia andare a canzoni e balli. Ultimo indizio è un vestito azzurra, uno degli abiti preferiti dal personaggio da indovinare. Azzurro come il ghiaccio.
Hai capito di chi si tratta? Ma di Elsa di Frozen, protagonista dei film ‘Frozen – Il regno di ghiaccio‘ e ‘Frozen II – Il segreto di Arendelle‘, prodotti da Walt Disney Animation Studios. La pellicola, che è stato il 53esimo classico Disney a essere prodotto, ha ottenuto diversi riconoscimenti come due premi Oscar per il miglior film d’animazione e la miglior canzone. Il brano premiato è ‘Let It Go‘, tradotto in italiano ‘All’alba sorgerò‘ cantato da Serena Rossi (la voce di Anna) e Serena Autieri (quella di Elsa).
Stefano De Martino gli ha rubato il posto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sapesse…
La protezione del cellulare tramite impronta digitale potrebbe essere meno sicura di quanto affermato in…
Il mercato della cosmesi è ampissimo ma si può creare una crema antirughe fai da…
Doc Nelle Tue Mani 3 è tornato in onda e in attesa delle seconda puntata,…
Per i genitori è previsto un bonus fino a €3000. Ecco in cosa consiste, come…
Non c'è niente di più appagante che vedere premiati i propri sforzi: a questo proposito…