Avete mai visto Checco Zalone da giovanissimo? Sicuramente ai primi esordi in tv nessuno lo ricorda. Ecco com’era il simpaticissimo attore e cantante da ragazzo.
Gli appassionati di cinema e teatro non possono non conoscere il simpaticissimo e bravissimo Checco Zalone. L’attore infatti si appresta anche a tornare sul piccolo schermo con un nuovo programma che andrà in onda in prima serata. Si tratta di uno spettacolo, che Pier Silvio ha voluto fortemente sulla sua rete, dopo che Zalone per tutto il 2022 si è confermato sold out nei vari teatri italiani.
Oggi, conosciamo l’artista pugliese grazie ai alla sua partecipazione a Zelig, ma anche al ruolo di protagonista nei film come Quo Vado o Posto fisso. La sua carriera però è iniziata davvero da giovanissimo, infatti in un video su Ig appare come nessuno lo ha mai visto prima. Siete curiosi?
Checco Zalone agli esordi: ecco com’era il comico agli inizi carriera
In un video postato su Instagram, l’attore e cantante appare assieme al regista barese Gennaro Nunziante. I due hanno collaborato per alcuni programmi di Telenorba. Checco Zalone arriva sul piccolo schermo partecipando a Zelig ma solo grazie a Zelig off e Zelig Circus che inizia ad essere apprezzato in maniera particolare. Il suo punto forte è l’imitazione e nell’estate del 2006 prima dell’inizio del Mondiale di Germania che sarà poi vinto dall’Italia, compone la canzone
Siamo una squadra fortissimi, che diventa una vera e propria hit per tutta la stagione.
Visualizza questo post su Instagram
Il video risale al 2005 e come si può notare Zalone non è cambiato affatto. Oltre ad avere sempre la stessa simpatia, l’attore anche fisicamente non è cambiato affatto. L’unica cosa si differenzia da allora è il successo avuto in questi 20 anni è il successo.
Checco Zalone torna in onda con uno spettacolo su Canale 5
Lo spettacolo che prende il nome di “Amore + Iva”, dovrebbe andare in onda in prima serata su Canale 5 tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre 2023. Non è ancora noto se lo show riprenderà una delle date evento del comico, ma l’unica cosa certa è che l’artista inviterà sul palcoscenico tanti personaggi del mondo dello spettacolo, appartenenti anche alla musica e allo sport. Zalone inoltre porterà sul palcoscenico anche la sua ultima canzone “Sulla barca dell’oligarchia”, che ha avuto un successo davvero incredibile. Su Yotube ha superato il milione di visualizzazioni.