Pio e Amedeo sono pronti a sbarcare a Lecce con il loro “Felicissimo Show”. Il pubblico è in fermento e pronto a informarsi per andare a vedere lo spettacolo.
La coppia comica si prepara per la nuova stagione teatrale e con la solita irriverenza e simpatia spopola nei teatri di tutto il paese. Certo è che da buoni pugliesi hanno un occhio di riguardo per la loro regione dove sono amatissimi.
Nati a distanza di cinque giorni a Foggia nell’agosto del 1983, i due sin da giovani hanno iniziato a dimostrare passione per la recitazione. Fin da sempre collaborano insieme partendo dai villaggi turistici per arrivare alle tv locali come Telefoggia prima e Telenorba. Nel maggio del 2011 vengono ingaggiati dalla Rai per i programmi Base Luna e Stiamo tutti bene su Rai 2. La loro vera esplosione però arriva poco dopo grazie a Le Iene dove partecipano alla rubrica Ultras dei Vip. Con tanto di megafono si recano da vari personaggi famosi con al seguito decine di persone e tributano cori da stadio davvero molto singolari e coloriti.
Insieme Pio e Amedeo raggiungono grandissimi successi tra cui quello della trasmissione Emigratis oltre alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2019 e nel 2021. Hanno anche recitato in tre film al cinema e cioè Amici come noi, Belli Ciao e Ma tu di che segno 6? Oggi vengono riconosciuti come due dei comici più unpolitically correct della nostra televisione dove sono molto spesso ospiti di vari format. Non hanno mai smesso di fare teatro, soprattutto in Puglia.
Felicissimo Show, Pio e Amedeo sbarcano a Lecce
Felicissimo Show andrà in scena a Lecce, con Pio e Amedeo protagonisti, il prossimo 6 dicembre. Lo spettacolo si svolgerà al Politeama Greco dove i due artisti torneranno per riproporre il successo della loro trasmissione televisiva. Sono tre le tipologie di biglietti che si possono acquistare con i più economici che sono quelli del loggione numerato a 46 euro, per poi passare a poltrone e palchi a 63.25 e poltronissime a 74.75. I costi sono comprensivi anche dei diritti di prevendita e si possono acquistare sia su VivaTicket che presso la biglietteria del teatro stesso.
Sul sito internet del Politeama leggiamo anche alcune indicazioni importanti per chi andrà allo spettacolo. Non sarà consentito l’ingresso in sala a spettacolo già iniziato. Le suonerie degli smartphone devono essere tenute in modalità silenzioso. È vietato chattare durante lo show e anche usare flash per fare foto.