Nuove offerte di lavoro da OVS: la catena di negozi sta selezionando varie figure lavorative tra cui addetti alle vendite e magazzinieri.
Trovare lavoro in Italia è sicuramente molto difficile, soprattutto se consideriamo che al giorno d’oggi i posti disponibili sono davvero molto risicati e difficili da raggiungere anche con un buon curriculum.
Nonostante questo, però, molto spesso grandi catene che operano nel settore delle vendite aprono delle candidature alla ricerca di varie figure lavorative molto appetibili.
Negli ultimi giorni, infatti, si è diffusa ovunque la notizia secondo la quale OVS sta cercando nuove figure lavorative che operano all’interno dei loro negozi e magazzini.
OVS è una delle catene di negozi d’abbigliamento e accessori più famosa in Italia, fondata negli anni ’70 a Padova e attualmente conta oltre 7000 dipendenti su tutto il territorio italiano.
Attualmente i negozi OVS sono distribuiti in tutte le maggiori città della penisola.
Il Gruppo OVS, che comprende anche Stefanel e UPIM, cerca diverse figure lavorative per lavorare sia direttamente in negozio che all’interno degli uffici e magazzini.
I posti di lavoro sono aperti attualmente esclusivamente in queste regioni italiane: Veneto, Lazio, Toscana, Lombardia, Calabria, Piemonte, Trentino Alto Adige, Sardegna, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Campania e Puglia.
Ogni figura lavorativa richiede un personale curriculum e un preciso profilo, ma in generale OVS è alla ricerca di lavoratori che hanno maturato una certa esperienza nel settore vendite e che sia soprattutto dinamico e propositivo nel contesto di lavoro di gruppo.
Si tratta di un’opportunità lavorativa abbastanza importante dato che OVS è uno dei marchi più celebri nel settore abbigliamento e accessori.
Tra le figure lavorative di spicco offerte da OVS c’è quella di addetto alle vendite con esperienza nel fashion retail, con capacità di problem solving e la conoscenza di una o più lingue straniere.
Aperte anche delle posizioni per quanto riguarda lavori da magazziniere, sia con esperienza che senza esperienza da inserire nel programma “training on the job” con iniziale contratto di 12 mesi.
Soltanto in Lombardia invece sono aperti posti per visual merchandiser diretto a persone con approccio creativo e che hanno conseguito un diploma o una laurea in moda o fashion retail.
Disponibili anche vari posti di lavoro, come commessi e magazzinieri, destinati alle nuove aperture in altre sedi, per ulteriori informazioni si può visitare la pagina “Lavora con noi” di OVS.
Stefano De Martino gli ha rubato il posto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sapesse…
La protezione del cellulare tramite impronta digitale potrebbe essere meno sicura di quanto affermato in…
Il mercato della cosmesi è ampissimo ma si può creare una crema antirughe fai da…
Doc Nelle Tue Mani 3 è tornato in onda e in attesa delle seconda puntata,…
Per i genitori è previsto un bonus fino a €3000. Ecco in cosa consiste, come…
Non c'è niente di più appagante che vedere premiati i propri sforzi: a questo proposito…