Dove vive Orietta Berti? La cantante ha una casa pazzesca immersa nella natura, dove abita insieme all’amatissimo marito.
Grazie alla sua voce inconfondibile, Orietta Berti ha scritto la storia della musica italiana. Nel corso degli anni la cantante originaria dell’Emilia-Romagna ha messo in piedi un repertorio di tutto rispetto, che annovera al suo interno una quantità incredibile di brani amatissimi da milioni di italiani. Diventata ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti, la Berti è sempre più spesso al centro dell’attenzione.
Il suo nome oggi è sinonimo di grandi successi, come testimoniano i brani che hanno reso Orietta Berti una delle icone della musica italiana. Da Io, tu e le rose a Finché la barca va, passando per Via dei ciclamini, Quando ti sei innamorato e tante altre ancora, sono moltissime le canzoni che hanno reso famosa Orietta Berti in tutto il mondo.
Oggi tutti conoscono la cantante emiliana non solo per i suoi incredibili successi musicali ma anche per la fama acquisita come personaggio pubblico vero e proprio. Non a caso la Berti vanta una fama incredibile non solo nel mondo della musica ma anche in quello dello spettacolo. Molto apprezzata persino sui social, è qui che la celebre Orietta dà il meglio di sé con foto e video che la ritraggono a lavoro oppure a casa. Ma dove vive la cantante?
Orietta Berti, la sua casa immersa nel verde è bellissima
Secondo quanto riportato da Fanpage, Orietta Berti vive nella sua terra d’origine: l’Emilia-Romagna. Qui la cantante ha una splendida casa dove abita insieme al marito Osvaldo, suo compagno di una vita. I due vivono in una meravigliosa villa immersa nel verde e lontana dal trambusto della grande città. A giudicare dalle immagini sui social, la casa di Orietta Berti è molto grande, sia dentro che fuori.
All’esterno, infatti, la villa ha un giardino enorme ricco di tantissime piante e alberi. Grande appassionata della natura, la celebre Orietta ama il suo immenso giardino, che cura con grande passione e dedizione. L’interno della casa, invece, è molto classico ed elegante. Gli spazi sono ampi e gli arredi sono curati nei minimi dettagli, con tante foto che raffigurano la splendida famiglia di Orietta, composta dal marito, dai due figli (Omar e Otis) e dalle nipotine.
Classe 1943, Orietta Berti figura tra le icone della musica italiana. Negli anni la cantante emiliana è approdata al piccolo schermo, prendendo parte a show amatissimi dal grande pubblico. Tra questi è impossibile non ricordare Domenica In, Ballando con le stelle, Live- Non è la D’Urso, Grande Fratello Vip e tanti altri ancora.