“Ora capisco tante cose”, Alessandro Basciano si confessa dopo questo periodo così tanto particolare: la verità sul suo ‘problema’.
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono lasciati da un po’ di settimane e in questo periodo non si parla d’altro. Tutto questo è inevitabile, dal momento in cui i due si sono conosciuti sotto ai riflettori nella casa del Grande Fratello Vip. Il loro è stato un amore folle, che è esploso fin dai primi giorni che hanno trascorso insieme all’interno del programma: entro Natale, scattò il loro primo bacio e il resto è storia.
Già all’interno della casa, Alessandro e Sophie avevano dimostrato di non essere proprio una coppia equilibrata, ma tutti erano certi del fatto che fuori dal programma sarebbero riusciti a trovare il modo di stare insieme. E infatti così è stato. Hanno vissuto quasi due anni di amore, tra alti e bassi, e hanno avuto una splendida bambina che hanno chiamato Celine e che avrebbe dovuto cambiare le loro vite in meglio. Invece, purtroppo, non è andata così.
Alessandro Basciano condivide il suo problema sui social: e no, non c’entra Sophie questa volta
Invece, questo periodo si è rivelato davvero difficile, dal momento in cui Sophie ha scoperto che Alessandro l’ha tradita durante un viaggio a Ibiza e in seguito ad una lite che avevano avuto prima che lui partisse. Ad oggi Sophie non vuole saperne più niente di lui, e la piccola Celine si sta ritrovando a crescere con due genitori separati che, quando l’hanno concepita, si erano promessi amore eterno. Le cose, però, non vanno mai come ci aspettiamo.
Nel frattempo, Alessandro sta facendo i conti con la sua vita da scapolo. Sophie, infatti, ha preso casa da sola e quindi ha definitivamente messo un punto alla sua relazione con Basciano, che a sua volta, proprio come lei, sta vivendo da solo. E quindi in questo periodo sta cercando di organizzare al meglio la casa per non creare troppo disordine.
Ora che non ha Sophie a tenerlo d’occhio e ad aiutarlo in queste cose, Alessandro si è reso conto di avere un problema poco trascurabile con le scarpe. Ha pubblicato, infatti, diverse foto sui social che ritraggono la sua scarpiera, le librerie e addirittura il cassettone sotto il letto, pieno zeppo di scarpe.