Siamo in atmosfera di grandi occasioni di risparmio, grazie alle feste di Natale, ed ecco un’offerta smartphone da sfruttare.
Gli operatori telefonici, anche se ultimamente hanno rialzato le tariffe (spesso modificando unilateralmente i contratti) adesso ci ripagano con tante offerte interessanti.
Solamente i più veloci e attenti, però, potranno attivare una promozione che è davvero imperdibile, anche perché, viste appunto le tariffe attuali, è davvero difficile trovare una soluzione idonea alle proprie esigenze.
Di chiamate ormai se ne fanno sempre meno, e gli SMS servono solamente (o quasi) per ricevere i codici della doppia autenticazione. È invece fondamentale avere un abbonamento telefonico che ci consenta di navigare senza contare i Giga, e che offra una connettività ultra veloce.
Offerta smartphone da acchiappare al volo, ecco chi sono i fortunati che potranno attivarla
A differenza del passato, in cui gli operatori telefonici effettuavano sconti ai clienti che provenivano da un altro operatore, oggi assistiamo a qualche interessante novità.
Una di queste è data da Very Mobile, ed è rivolta ai suoi clienti che hanno anche l’App omonima. Infatti sta girando voce che alcuni clienti sono riusciti ad attivare un’offerta molto ghiotta. L’attivazione dell’offerta è stata possibile tramite la sezione “gestisci Offerta” dell’App e si configura come segue:
- minuti e SMS illimitati verso numeri nazionali;
- Giga illimitati, con velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload;
- nessun costo di attivazione;
- il tutto al prezzo di 10,99 euro al mese.
Dunque chi è interessato potrà semplicemente visitare la sezione “offerta” e poi fare tap su “Gestisci”. In caso l’offerta sia disponibile, l’utente potrà accettare le nuove condizioni e servizi e il costo del primo mese sarà subito scalato dal credito residuo.
- Ricordiamo altresì che nell’offerta sono inclusi i servizi di reperibilità “Ti ho Cercato” e “RingMe”, così come il servizio hotspot (incluso come previsto dalla normativa).
La modalità di proposta di questa offerta prevede anche il fatto che sia “nominale”, nel senso che si può attivare solamente per il numero gestito dall’App e non si potrà attivarla ad un altro numero di cellulare, seppur sempre di Very Mobile.
Infine, anche se non tutti riusciranno a godere di questa offerta descritta poco sopra, va detto che la stesa Very Mobile ha lanciato altri servizi e opzioni, come ad esempio “Very Full Speed” che offre la possibilità di aumentare il limite di velocità del 4G previsto di base. In questo caso l’utente dovrà sborsare una spesa minima, ovvero 0,99 centesimi al mese.
Non resta dunque che verificare subito se l’offerta Very Mobile è ancora disponibile e approfittarne subito.