Nuove offerte di lavoro nella regione Puglia: tantissimi i Comuni che cercano personale anche con licenza media
Nuove offerte di lavoro in Puglia: ecco i Comuni che cercano personale anche con licenza media. I requisiti e come inoltrare la candidatura.
Si aprono in tutta la regione Puglia importanti opportunità lavorative anche per coloro i quali sono possesso solo ed esclusivamente della licenza media. Di seguito saranno elencate tutte le posizioni da ricoprire, i requisiti necessari e come inoltrare la propria domanda di candidatura.
I dettagli:
Operaio specializzato/generico con esperienza nel settore edile: si cercano figure da inserire in organico per diverse regioni italiane, oltre che Bari. il candidato ideale dovrà avere un’esperienza di almeno un anno nella mansione richiesta. Il luogo di lavoro è Ruvo di Puglia (Bari) con contratto dipendente tempo indeterminato (full time). Per poter inoltrare la candidatura sarà necessario collegarsi al portale lavoroperte.regione.puglia.it (entro il 19/10).
Operaio specializzato/generico nel settore metalmeccanico: si ricerca impiantista, idraulico ed elettricista a Ruvo di Puglia. Esperienza di un anno nel settore e contratto di lavoro dipendente tempo indeterminato. Inoltrare la domanda di candidatura attraverso il form di lavoroperte.regione.puglia.it (entro il 19/10).
Puglia, al via le candidature: numerose posizioni aperte in tutta la regione
5 consulenti assicurativi per una nota agenzia con sede a Grottaglie: il candidato ideale dovrà essere predisposto al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi personali. si richiede madrelingua italiana e conoscenze informatiche come applicativi del pacchetto Office. Richiesto diploma di istruzione secondaria o laurea di vecchio e nuovo ordinamento. Patente B. Per candidarsi inoltrare una mail a ido.grottaglie@regione.puglia.it (entro 11/10). Richiesta informazioni telefoniche dal lunedì al venerdì dalle ore 11:30 alle ore 13:00.
1 fabbro: per una ditta artigiana a Stornarella in provincia di Foggia. L’azienda si occupa di infissi e ringhiere in alluminio e in ferro: il candidato ideale sarà inquadrato come fabbro con un contratto a tempo indeterminato. Richiesta esperienza pregressa nel settore di almeno sei mesi. Necessità di patente B e disponibilità a possibili trasferte nella provincia. Richiesta la licenza elementare. per potersi candidare sarà necessario accedere al portale lavoroperte.regione.puglia.it con lo SPID. Necessario curriculum vite con firma. possibile inoltrare la richiesta di candidatura al ido.cerignola@regione.puglia.it (entro 19/10).
2 elettricisti da inserire nella sede di Lucera in provincia di Foggia: i candidati dovranno avere almeno almeno due anni di esperienza sia nel settore che nella mansione ed essere in possesso della patente di guida B. Non specificate le competenze informatiche. Disponibilità anche di trasferte su tutto il territorio italiano. Per poter inoltrare la candidatura sarà necessario collegarsi al portale lavoroperte.regione.puglia.it.