Tutti stupiti dalla rivelazione della Lecciso. Vediamo cosa ha svelato in una battuta davvero rivelatoria sulle abitudini del celebre cantante.
È stata la compagna Loredana Lecciso a immortalarlo col telefono in mano in un video pubblicato sui suoi profili social, a quanto pare i due non riescono più a vivere la propria relazione in serenità. C’è sempre un terzo incomodo: lo smartphone è il protagonista dell’inedito triangolo amoroso.
Proprio di lei il celebre cantante ha parlato in una recente intervista, prendendo le sue difese contro i detrattori. La loro unione procede spedita verso il traguardo dei 25 anni, si sono conosciuti infatti nel lontano 1999. Ne è passato di tempo da allora ma non pare aver scalfito il loro legame – la tecnologia, invece, un po’ sì!
Loredana Lecciso rimprovera Al Bano, non si stacca mai dal telefono
Neanche la bellezza della compagna Loredana Lecciso può distrarlo dallo smartphone, Albano Carrisi si è lasciato andare, come un po’ tutti facciamo ogni tanto, allo scrolling ossessivo. A rimproverarlo per esser continuamente trascurata ed esser passata in secondo piano rispetto allo smartphone è stata proprio lei.
In uno dei video pubblicati di recente sul suo profilo TikTok lo ha infatti immortalato in uno dei suoi tête-à-tête con lo schermo, nella caption in sovrimpressione scrive: “Non molla il telefono nemmeno per il video…”. I puntini di sospensione lasciano intendere l’ironica delusione, se la ride Loredana nella clip – ad alzare l’asticella dell’umorismo poi fa da sfondo Una splendida giornata di Vasco Rossi.
Il cantante poi finalmente si accorge di essere il protagonista della ripresa, rinsavisce e almeno per un attimo lascia stare il telefono. Farebbe questo e altro per la compagna, in realtà; il loro legame è più solido che mai dopo quasi 25 anni di relazione. Anzi, continua a difenderla a spada tratta dagli attacchi, per molti sarebbe stata lei la causa della fine del matrimonio con Romina Power: “Loredana è arrivata dopo quindi non ha rovinato nessun matrimonio. Con Romina eravamo già alla separazione quindi non so perché la attaccano, non ha rovinato niente. È stato un altro incontro, un’altra vita”, ha dichiarato nell’intervista rilasciata qualche giorno fa a Verissismo, in studio con Silvia Toffanin.