Nathan Falco Briatore e la scuola: quanto costa la retta in quello che è uno degli istituti più prestigiosi d’Europa

Nathan Falco Briatore e la scuola in cui vuole mandarlo suo padre a tutti i costi: quanto costa la retta in quello che è uno degli istituti più prestigiosi d’Europa.

Che brutto colpo per Elisabetta Gregoraci! Proprio in questi giorni, ospite a Verissimo, ha raccontato di come il suo ex marito Flavio Briatore si sia impuntato e abbia deciso che il loro figlio Nathan, dal prossimo anno dovrà frequentare una scuola svizzera davvero molto prestigiosa dove avrà modo di essere educato in un modo davvero incredibile che potrebbe cambiare per sempre lui ma anche il resto della sua vita.

Elisabetta Gregoraci sui social
Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco: la scuola costosa (Credits Instagram @elisabettagregoracireal) ilecce.it

Questo però significa che Elisabetta sarà costretta a vedere suo figlio soltanto durante i fine settimane, dividendolo anche con persone oppure ipotetiche fidanzate che ci saranno. Insomma, chi conosce Elisabetta sa bene quanto sia difficile per lei rimanere lontana da suo figlio, ma sta imparando ad accettare questa idea e lo sta facendo con grande maturità anche Nathan, che ha detto di essere piuttosto imparziale riguardo a questa cosa che vede come una bella avventura da scoprire.

Nathan Falco Briatore: quanto costa la retta della scuola che frequenterà

Lo sappiamo bene che Nathan è molto legato ai suoi genitori, ma in modo particolare a sua madre, con cui è cresciuto giorno dopo giorno. I due hanno un legame davvero unico, sono come migliori amici e stare lontani sarà davvero difficile per entrambi.

Elisabetta fa fatica ad accettare l’idea che, già così presto, potrebbe separarsi dal suo bambino, ma anche lei ha capito che potrebbe essere la cosa migliore per lui, dal momento in cui è una opportunità che non tutti hanno e che è davvero così tanto importante.

Elisabetta Gregoraci sui social
Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco: la scuola costosa (Credits Instagram @elisabettagregoracireal) ilecce.it

In una intervista rilasciata al Corriere della Sera, Flavio ha spiegato per quale motivo vuole mandare suo figlio in un posto come questo: Un piccolo Briatore con molto più culo di me. Io non avevo un papà come Flavio Briatore, purtroppo o per fortuna. Quando avrà 14 anni, andrà a frequentare il liceo in Svizzera, per crescere“.

Il college è davvero molto prestigioso, infatti si tratta di “Le Rose”, un college frequentato da persone molto importanti e che costa circa 116mila euro all’anno. Una cifre difficilmente trascurabile, ma che di certo suo padre può permettersi. Insomma, per Nathan è davvero una opportunità molto importante.
Gestione cookie